Dangerous Magazine: Notizie ed eventi disco & music


Ricerca notizie discoteche :  

03/10/06 - Revenge @ Shocking Club Milano. In console Stefano Pain (MI)
REVENGE, IL NUOVO MARTEDI' DI SHOCKING CLUB (MI). OPENING 03/09/06.

Dj Stefano Pain. Live Violin: Marco Aurelio. Performance B & P Project (collaboratori di Robbie Williams)

03/09/06: Revenge Opening @ Shocking Club

Martedì 03/09/06 c'è uno degli opening più attesi della stagione milanese dei club. All'appena rinnovato Shocking Club, una delle più storiche disco milanesi (infoline: 335 6689931, Bastioni Porta Volta n 10, proprio sotto il Teatro Smeraldo), torna un appuntamento infrasettimanale che mescola house, live music, atmosfera fashion e un pizzico, quanto basta, di trasgressione ed esclusività. Si chiama Revenge, sta per vendetta ma soprattutto per una serata colorata, pensata soprattutto per un pubblico adulto, una notte in cui il divertimento parte da performance curate da veri artisti. Ad esempio al posto delle solite cubiste statuarie, il 3/10 ci saranno i B & P Project, ballerini professionisti già collaboratori di una star come Robbie Williams. I due propongono coreografie in cui ballano hip hop, ma sempre muovendosi contemporanamente, come fossero sincronizzati.

La musica di Revenge
La magia però come sempre in discoteca parte dalla musica. In console è resident il top dj Stefano Pain, produttore affermato (sua e di Rossini la recente hit "Hands Up Everybody"), reduce dal successo del Psp Club Tour by GQ.com, una serie di serate in cui ha proposto la sua house cantata in giro per l'Italia. Spesso accanto a lui ci saranno guest importanti come Saint Paul (Dj) Maurizio Gubellini (dj) e Max The Voice (vocalist), ma la novità è un'altra: la console sarà sempre doppia, ossia accanto al dj ci sarà sempre un musicista specializzato nell'improvvisare 'sopra' ai ritmi più scatenati... Per l'opening in particolare ci sarà Marco Aurelio, violinista che dopo aver studiato al Conservatorio ha stranamente scelto di far scatenare le discoteche invece dei teatri. Successivamente si alterneranno altri virtuosi tra cui il sassofonista Luca Signorini, il trombettista Stefano Serafini, e il percussionista Davide Ruberto e il violinista Marco Lanzetta (per quest'ultimo è già fissata la data dell'esibizione, il 24/10).

L'atmosfera del party
Per ballare, al Revenge, non c'è bisogno di fare le ore piccole. Si inizia già alle 23 con un piacevole r'n'b' o con una live band. Non mancheranno le collaborazioni con gli staff dei più importanti locali italiani: il 10/10 arriverà Saint Paul coi ragazzi del Seven Apples di Marina di Pietrasanta, poi via via Revenge si riempirà anche dell'atmosfera del Circus Beat Club (Brescia), dell'M-Club (Porto Rotondo), del Barfly (Rovato, Bs). Per l'opening saranno anche presenti le telecamere di Enjoy Television, e dulcis in fundo, ci sarà il grande ritorno del principe Pippo Tendenza, un vero showman che di volta in volta si traveste da calciatore, da ciclista...


IL RESTYLING ARCHITETTONICO DI SHOCKING CLUB
Dopo un restyling importante che l'ha riportato ai fasti delli anni '90, è appena riaperto Shocking Club, la storica disco che sta proprio sotto il Teatro Smeraldo. Il locale da quest'anno è diviso in due parti, Shock e King, anzi in tre visto che il dancefloor è ovviamente la zona nevralgica, ma non l'unica in cui ci si scatena. Anche Shock è rosso fuoco, mentre King è piena di divani comodi e di pareti ricoperte di carta da parati. Shock rappresenta l'irrequietezza e la passione, King il relax e la tranquillità. L'atmosfera voluta da Andrea Granata e dai suoi soci è questa, varia e multiforme.


LE ALTRE SERATE Di SHOCKING CLUB
Giovedì: Supalova Club con la house di Joe T Vannelli
Venerdì: serata universitaria
Sabato pomeriggio: riservato ai più giovani, senza alcolici
Sabato notte: Saturday Night King. In console: Davide Povia, Mattia Cardini, Luca Strazza. Suoni che spaziano dalla house al revival italiano anni '80 (quest'ultimo uno dei punti di forza di una delle tante serate di successo organizzate da Andrea Granata, oggi allo Shocking) e un pubblico adulto, spesso over trenta, in cui non mancano modelle in libera uscita, imprenditori e personaggi dello spettacolo.

REVENGE IN PILLOLE
Revenge, ogni martedì allo Shocking Club di Bastioni Porta Volta a Milano (proprio sotto il Teatro Smeraldo). l'opening 03/10/06: In console c'è il top dj Stefano Pain, sempre accompagnato da un musicista di ottimo livello (Marco Lanzett e Marco Aurelio, Violino. Luca Signorini, sax. Stefano Serafini, tromba, Davide Ruberto, percussioni) e da dj e vocalist guest importanti. Il suono è fashion house, gradevole per chi ama frequentare i club, e l'energia che si crea quando si mescolano strumenti dal vivo suonati da veri virtuosi è davvero particolare.


Contact: Shockig Pr
Tel : 335 6689931
E-mail:
Web Address: www.evaristotozzi.it


    Discotheques Rendezvous
Gli appuntamenti più importanti in diretta dal mondo delle discoteche.
» Altri appuntamenti
» Segnala un evento