Dangerous Magazine: Notizie ed eventi disco & music


Ricerca notizie discoteche :  

GIOVEDI' 28 SETTEMBRE ore 23.00 - CELEBRITY CLUB c/o PULP MILANO - Selezione di Mister Roberta (MI)
GIOVEDI’ 28 SETTEMBRE
Ore 23.00
C/o Pulp Milano via Al serio 5


AAA FONDOSCHIENA MASCHILE PERFETTO CERCASI: IL “VOLTO” DI ROBERTA E’ A CACCIA DI UN “COMPAGNO”

Antonio Zequila dà il via al PULP di Milano alle selezioni per ricercare su tutto il territorio nazionale Mister Roberta, il “volto” maschile che, per la prima volta, affiancherà Roberta nella storica campagna pubblicitaria

Milano, 25 settembre 2006. Roberta è stanca di essere single e si è messa alla ricerca di un degno “compagno”.

Per scovare il fondoschiena maschile perfetto, la celebre azienda di intimo ha indetto un vero e proprio Concorso su territorio nazionale.

La prima serata del concorso sarà presentata da Antonio Zequila giovedì 28 settembre e avrà luogo al PULP in via Alserio 5 (traversa di via Carlo Farini) a Milano. La serata avrà inizio a mezzanotte.

Durante la serata sfileranno in perizoma 15 aspiranti “Mister Roberta” e una giuria di esperti ne sceglierà 5 che di diritto accederanno alla finale del Concorso “Roberta girl of the Year” che avrà luogo a Milano nel marzo prossimo e in cui verrà eletta la nuova Miss Roberta e, per la prima volta il suo, “compagno”.

Si cerca un “lato B” maschile pregno di “personalità” e “carisma”, degno partner del sederino femminile più fotografato della Penisola.

Glutei sodi e forme turgide saranno prerogative essenziali per il primo Mister Roberta, ma dovranno appartenere a un ragazzo che considera ogni parte del suo corpo un momento della sua mascolinità: un giovane uomo capace di comunicare il suo “io” attraverso il suo sguardo, il suo modo d’essere, la sua identità, le sue mani, il suo volto e, perché no, il suo fondoschiena.

Il vincitore del Concorso affiancherà il “volto” di Roberta nella campagna pubblicitaria del 2007.
Mister Roberta starà alla sua più famosa fidanzata come Ken sta a Barbie.

“Si cerca un ragazzo trasgressivo e puro, consapevole delle contraddizioni della sua epoca, capace di interpretare i chiaroscuri della sua generazione – afferma Alessandro Rodella, patron del Concorso - un ragazzo senza tabù e sovrastrutture, libero e cosciente del suo essere maschio”.

“Mister Roberta - continua Rodella - dovrà essere capace di leggere le evoluzioni della modernità, interpretare il glamour e le ansie della sua generazione.

Mister Roberta è uomo e maschio, fanciullo malizioso e smaliziato: Mister Roberta dovrà esser icona trasversale delle trasformazioni della suo tempo.”


Contact: Simona Cochi Press & Communications Pulp
Tel : 347/0114203
E-mail:


    Discotheques Rendezvous
Gli appuntamenti più importanti in diretta dal mondo delle discoteche.
» Altri appuntamenti
» Segnala un evento