Dangerous Magazine: Notizie ed eventi disco & music


Ricerca notizie discoteche :  

martedì 3 ottobre - Spanking Party (MI)
Ore 23.00

“That’s SPANKING!”

……A NASTY PARTY
c/o
Discoteca THE CLUB
Largo La Foppa,97
Milano

Lo Spanking è decisamente un Party collegato alla filosofia della One Night FIDELIO ovvero: intreccio tra psicologia, enigma ed erotismo soft il tutto proiettato all’interno di una serata in discoteca.
Questo genere di feste, dedicate all’ironica punizione di “Bimbe “e “Bimbi Cattivi” , stanno letteralmente impazzando come feste più cool Oltreoceano…… esattamente come per i Botox Party lanciati dai chirurghi plastici nelle ville più lussuose di Hollywood.
Simona Cochi responsabile della comunicazione Fidelio ed ideatrice di tanti eventi ma anche del primo Botox Party italiano, propone in anteprima la versione “chic” della pratica con caratteristiche ironiche e scenografiche innovative.
L’artista e pin up Betty Page sarà la donna simbolo della serata Spanking. Il codice look femminile sarà ispirato quindi alla regina del fetish chich anni 50.
All’interno del Fidelio però i clienti saranno muniti di “battipanni di cartone” , gadget della serata e potranno infliggere sonore “sculacciate” a chiunque gli capiti a tiro.
Sin dall’ingresso i clienti saranno invitati ad entrare sculacciati dalle splendide ragazze dell’animazione Fidelio.
I clienti potranno portare da casa anche qualche quotidiano, unico strumento non lesivo, che può essere utilizzato per battere il prossimo.
L’importante è praticare quest’attività durante la serata con il massimo dell’ironia.
Sarà consegnata internamente alla serata anche una comunicazione scritta sulle regole dello Spanking Party.
Intorno alle ore 01.30 l’animazione Fidelio si esibirà in uno show dimostrativo sullo spanking ispirato all’artista Betty Page, la prima icona femminile trasgressiva degli anni ’50.
LA SCULACCIATA IDEALE Lo Spanking può essere un modo per spezzare la monotonia sessuale in una coppia. Nata dalla fustigazione di antichissima memoria, la sculacciata e' una variante allegra, giocosa, in cui la crudelta' non c'entra per niente e la paura e' abolita. Infatti, nel rapporto sculacciatore-sculacciata, che quest'ultima si ribelli (e gia' la ribellione scomposta e gridata e' piu' spesso sintomo di una rabbia che sa di potersi difendere anziche' di una paura paralizzante) non solo e' ammesso, ma aspettato

Gli artisti della serata di martedì 3 ottobre: Dj’s: Otto Casagrande
Dr Feelx The voice. Cantante, vocalist, rapper, ballerino, produttore e musicista. Uno dei protagonisti di Markette, programma su LA 7.
Willy Pumpo alle percussioni

Per informazioni sulla serata info line + 39/348/0407434


Contact: Simona Cochi
E-mail:


    Discotheques Rendezvous
Gli appuntamenti più importanti in diretta dal mondo delle discoteche.
» Altri appuntamenti
» Segnala un evento