Dangerous Magazine: Notizie ed eventi disco & music


Ricerca notizie discoteche :  

GIOVEDI' 21 SETTEMBRE 2006 - CELEBRITIES NIGHT (MI)
INAUGURAZIONE STAGIONE 2006/2007

GIOVEDI’ 21 SETTEMBRE 2006

Ore 23.00

“Celebrities Night”
TUTTI I GIOVEDI’ SERA

Discoteca PULP
Via Al serio 5
Milano

Pulp Club è un nuovo punto di riferimento della vita notturna milanese.
Lo spazio è concepito come club, destinato a essere precursore di nuove tendenze in linea con i più famosi locali europei.
Il locale milanese, che lancia un nuovo stile e un nuovo concetto di design denominato "tech-chic" si unirà alla life mondana e agli appuntamenti più importanti sulla piazza milanese.

L’inaugurazione della stagione 2006/2007 è fissata per giovedì 21 settembre 2006 dalle ore 21.30.

Tutti i giovedì l’head line sarà “Celebrities Night”, concept ispirato al famoso film di Woody Allen.
Con questa serata si vuole celebrare il fenomeno della celebrità facile, il modo dissennato e bizzarro con cui si forma oggi la notorietà,. In realtà “Celebrities Night” è una festa dedicata a tutti quelli che si sentono più o meno meritevoli di successo, ognuno nel proprio settore: moda, spettacolo, televisione ed editoria. I giovedì del PULP avranno come protagonisti molti di coloro che hanno fatto carriera, idolatrati dai mass media, rimpinzati di euro. Non mancheranno anche alcune nullità vestite a festa, incapaci di provare sentimenti autentici ma con tanta voglia di apparire.
E’ un modo per divertirsi e per incontrare i protagonisti della night life milanese: incontrandone i ricchi e i famosi, le debolezze, le enormità e la stravaganza. Importante sarà esprimere il proprio egocentrismo e la voglia di apparire con ironia per questo mondo fatuo e imprevedibile.

Tra le feste Celebrities realizzate l’anno scorso al PULP ricordiamo:
il compleanno di Silvie Lubamba e di Francesca Rettondini
la festa di Elio Fiorucci
l’evento di Roberta Lingerie

Tra i protagonisti della serata del giovedì sera del PULP: Pasquale Laricchia. Famoso al grande pubblico per la sua partecipazione al Grande Fratello. Pasquale sarà il dj resident della serata Celebrities.
I suoi generi musicali preferiti sono l’hip hop, il blues moderno e la black music. Il suo obiettivo è quello di "auto prodursi" tanto che ha allestito una piccola sala di incisione in casa.

Il giovedì sera del PULP sarà caratterizzato anche dalla parthership con Il ristorante Tres Jolie di Gennaro Gattuso. Questa sinergia coinvolgerà alla partecipazione alla serata Pulp anche dalla clientela del Ristorante del calciatore.

La serata d’inagurazione di GIOVEDI’ 21 settembre sarà rigorosamente ad invito e vedrà la partecipazione di diversi personaggi dello spettacolo.

RICORDIAMO CHE IL LOCALE SARA’ APERTO ANCHE:
SABATO 23 SETTEMBRE (vedi comunicato seguente) con la serata “Standing Ovation”.


Contact: Simona Cochi
Tel : port. +39/347/0114203
E-mail:
Web Address: www.simonacochi.it


    Discotheques Rendezvous
Gli appuntamenti più importanti in diretta dal mondo delle discoteche.
» Altri appuntamenti
» Segnala un evento