Dangerous Magazine: Notizie ed eventi disco & music


Ricerca notizie discoteche :  

16-09-06 - Sabato 16 settembre APERTURA NewYorkJazz Revolution (TV)
sabato 16 settembre riapre NEWYORKJAZZ REVOLUTION

main room, in consolle:
- EMANUELE MATTE' NewyorkJazz Resident Sound

special guest:
- FLAVIO VECCHI (la sua è “deep&dirty, tribal, proggy, trippy, pure house”, come ama definirla)
- MC ALEX DONATI, che quest'anno, continuerà a dividersi tra NewYorkJazz e Amabasada Gavioli. La prima novità è che in assenza di Alex si esibirà 2 volte al mese la bellissima e bravissima GIORGIA.

Seconda novità, il nuovo CHIC & CHARME privé, dove con DANIELINO suonerà KEKKO, già storico dj trevigiano delle situazioni più glamour & fashion della Marca.
Quest'anno più feste mondane, più sfilate ... più CHIC & CHARME... In una situazione che vuole essere più adulta e adatta ai "fighetti"

Terza novità, in main room, i divanetti nuovi, comodissimi, completamente ROSSI, come allo storico ZonaClub... E in pelle nera, come gli interni di un auto di lusso, in CHIC & CHARME. Ingresso completamente rinnovato, minimale, squadrato, con giochi di luce al neon viola e 3 maxischermi al plasma perchè entrare al
NewYorkJazz dovrà essere come entrare in un altro mondo ...
2 sale fumatori, ben areate, all'interno del locale: così da evitare la trafila del

1.paga

2.prendi il cappotto

3.fà il timbro

4.prendi freddo ...

Ma le sorprese non finiscono quì ... ci sarà una terza sala ... una terza consolle ... ma questo lo scoprirete da voi ...

I guests della stagione!?!

In 2 anni hanno suonato a Treviso, alla consolle del NewYorkJazz: Alberto Visi, Joe Montana dell'Amabasada Gavioli e Folies de Pialle (Parigi), Andy-J & Andrea B from Fresh n' Fruit, Alex Tribal resident del FLOW, Claudio Di Rocco, Dino Angioletti+Rame+Uovo (i PastaBoys), Fausto "the better days" Messina from la Capannina (Jesolo), Francesco Farfa, Giusy Consoli, Iordéé & José Luis del Matinéé, Massimino Lippoli, Paolo Martini, Ricky Montanari, Roberto Intrallazzi, Rolando dell'Underground Resistance, Sandy Rivera, Sergio Patricio from la Terrrazza, i Silicone Soul, Steve Lawler, Steve Mantovani del DocShow di Bologna, Dave Piccioni, Filippo Nardi, Eddie Amador, Massimo Cominotto, Desyn Masiello, Carl Craig, Max Graham, Gilo+LeoK+OmarOMV del KosmoParty, Edo B ...

Quest'anno!?!
Dopo Flavio Vecchi, sabato 23 settembre il gradito ritorno di:
- JOE MONTANA, che a tutti i costi ha chiesto ed ottenuto di festeggiare il suo compleanno al NewYorkJazz perchè " ... quando suono lì, su quel palcoscenico, mi sento una star, è un vero spettacolo ..."
Sabato 30 settembre, pure esibizionismo in italiano, la farfalla elettronica, il protagonista indiscusso di 2 delle più belle serate dell'inverno passato:
- FRANCESCO FARFA!!!
E poi, perchè dell'estate sentiamo già la mancanza, sabato 7 ottobre, a portare un raggio di sole, un pizzico di spiaggia e di mare è con noi:
- la festa THE BETTER DAYS con FAUSTO MESSINA from laCapannina (Jesolo) e i percussionisti AFRODISIAC

E poi!?!
- più FESTE A TEMA, una ogni mese, in stile Le Folies e Fresh n' Fruit
- almeno una BOMBA GALATTICA al mese, un'ospitata con BIG INDISCUSSI dei clubs di tutto il mondo

Stay tuned @ www.newyorkjazz.it

Contact: Alberto
Tel : 3490698911
E-mail:
Web Address: www.nightlove.it


    Discotheques Rendezvous
Gli appuntamenti più importanti in diretta dal mondo delle discoteche.
» Altri appuntamenti
» Segnala un evento