Dangerous Magazine: Notizie ed eventi disco & music


Ricerca notizie discoteche :  

sabato 2 settembre 2006 - Claudio Coccoluto al groove sensation (NA)
Les jeux sont fait, rien ne va plus. Al gran casinò del divertimento si preparano a sbancare, ancora una volta, i Groove Sensation. Ma niente roulette, black jack o chemin de fer. Anche se, dopo aver “puntato” sul sound inconfondibile di personaggi del calibro di Tony Humphries, X-Press 2, Todd Terry, Hector Romero e Little Louie Vega (sono per citarne qualcuno), la “premiata ditta” partenopea, capeggiata da Antonio Visconti, per far scatenare gli housefili più incalliti, ha deciso di puntare nuovamente su un numero Uno: Claudio Coccoluto.

Proprio così, il dj House italiano più conosciuto e stimato al mondo, sabato 2 settembre, farà eccezionalmente tappa all’ombra del Vesuvio: all’Arenile Village per la precisione, pronto a far man bassa alla slot-machine dello spasso.

L’appuntamento con l’attesa one night targata Groove Sensation (reduci da una special Summer Season alla disco “Vecchia fattoria” di Belvedere Marittimo) è, a partire dalle 23, nel cuore pulsante del buen retiro di via Coroglio, a Bagnoli, per scatenarsi in pista fino alle prime luci dell’alba.

Un’occasione più unica che rara, per ascoltare e, soprattutto, ballare sulle originali miscele “shakerate” dal selector più amato dai clubbers italiani e non solo.

Uno che da anni conquista “anima e core” dei propri aficionados proponendo uno stile personale, semplice ed universale al tempo stesso. Un ritmo singolare che, allo scoccare della mezzanotte, riecheggerà anche on air, grazie alla diretta su Radio Ibiza, curata dal dj Marcello Niespolo.

Ad accompagnare Claudio, sabato sera, in veste di “croupier supporter” in console, i resident dj posse Antonio De Ninno ed Erto, mentre la voice che scorterà la performance sarà quella di Gianluca Diva.



Link:

www.groovesensation.it

www.claudiococcoluto.it



Informazioni al pubblico:

Ingresso in prevendita 20 €

Omaggio donna al numero 3337113112

Contact: 3387454859
E-mail:
Web Address: www.informanight.it


    Discotheques Rendezvous
Gli appuntamenti più importanti in diretta dal mondo delle discoteche.
» Altri appuntamenti
» Segnala un evento