Dangerous Magazine: Notizie ed eventi disco & music


Ricerca notizie discoteche :  

15/06/2006 - CARL COX A FIRENZE (FI)
METEMPSICOSI & TENAX
presentano:
CARL COX
[extend set]


Giovedì 15 giugno imperdibile appuntamento con CARL COX, che si esibirà in uno speciale EXTEND set di 5 ore, nella splendida cornice dell'IPPODROMO del VISANO, all'interno del Parco delle Cascine nel centro di Firenze.


ORARI: dalle ore 22.00
LOCATION INDOOR E OUTDOOR. Visual: Vj LOLA.
INFO, LISTE E ACCREDITI STAMPA: press@metempsicosi.com - Tel 348 8718090- www.metempsicosi.com
>>>> Evento organizzato da Metempsicosi e Tenax, con il Patrocinio del Comune di Firenze.


BIOGRAFIA CARL COX:
Carl Cox ha iniziato la sua carriera nel bel mezzo del periodo idilliaco britannico (1988-’90) che segnò l’esplosione del fenomeno acid-house/Madchester. Viene consacrato con il Summer Of Love nel 1988 al Sunrise rave dove suona per la prima volta a tre piatti, dal quale deriva il suo soprannome “Mago dei tre piatti”. Da allora è sempre stato protagonista delle situazioni più importanti del pianeta, come l’inaugurazione del leggendario Shoom di Danny Rampling, la collaborazione con Paul Oakenfold, è stato dj di spicco al Pacha, resident al Zap club di Brighton e allo Space di Ibiza, nonché premiato ai DanceStar Awards ottenendo altresì il premio IDA ‘Dj Of The Year’ per due anni, oltre che essere stato consacrato ‘Best British Dj’.
Presente anche in altri settori dello spettacolo, ha recitato inoltre in Human Traffic, il film dedicato appunto alla nascita dei club inglesi.
Come producer, nel 1992 con la Perfecto pubblica la sua prima hit “I Want You”, e in seguito “Does It Feel Good To You”, entrambi importanti successi mondiali, ma il progetto commerciale non è nella sua natura e quindi ritorna alle origini con l’album techno FACT (Future Alliance Of Communication and Technology). Ha creato inoltre due nuove etichette discografiche per produzioni techno e house di qualità: Ultimate Breaks e la Intec.
Negli ultimi tempi Carl Cox si è dedicato ad un progetto diverso: l’ Ultimate Music Management, che organizza club e tour occupandosi anche di trovare nuovi talenti; ma nel contempo continua a produrre dischi, remixare, apparire in tv ed essere impegnato in tour in tutto il mondo.

Contact: elena
Tel : 3488718090
E-mail:
Web Address: www.metempsicosi.com


    Discotheques Rendezvous
Gli appuntamenti più importanti in diretta dal mondo delle discoteche.
» Altri appuntamenti
» Segnala un evento