Dangerous Magazine: Notizie ed eventi disco & music


Ricerca notizie discoteche :  

Sabo 20 Maggio - Sabato .20 Maggio::PACHA.ROMA*Party*SUMMER''006 super Guest Dj IVAN JACOBUCCI (RM)
Dopo ll grande successo della inaugurazione che,la scorsa settimana ha superato le 1500 presenze,questo Sabato per il secondo appuntamento al PACHA'(Via Ostiense KM21.600) Super Guest Dj:IVAN JACOBUCCI artista storico del panorama House Italiano,oltre ai resident MarcoREA e MaxSCOPPETTA fra i migliori Djs della notte Capitolina e non solo.

IVAN JACOBCCI
Nato nel 1969 a Pescara, suona House Music da sempre. Ha suonato a: New York Bar (Bologna), Club Dei 99 (Riccione), El Divino (Ibiza), The End e The Cross (Londra). Dischi prodotti: Pria Negra (Nite Groove records), Sabrynaah Pope “black Man” (Slip N’ Slide), Michael Watford “understand me” (Hole records).
Ora suona a: Doc Show (Bologna), Central Park (Firenze), Black (Milano), Red Zone (perugina), Fluid (Bergamo).

Proprietario e produttore della Hole records e Hole subaltern, è da venti anni il dj che più esprime il suo amore per la musica sia in console che sui tanti dischi pubblicati.

Da poco collabora con la King Street di N.Y ed ha partecipato con essa al party del WMC di Miami, unico dj italiano che si è alternato con mostri sacri come Dave Morales, Tony Humpries e Bobby D’Ambrosio.
Vive a Bologna ma i suoi tour settimanali lo vedono in giro per l’Italia e all’estero, anche se il suo sogno è quello di aprire un club tutto suo nella città in cui risiede.

Contact: Kandinsky
Tel : 3476215707
E-mail:
Web Address: www.kandinskyhouseclan.com


    Discotheques Rendezvous
Gli appuntamenti più importanti in diretta dal mondo delle discoteche.
» Altri appuntamenti
» Segnala un evento