Dangerous Magazine: Notizie ed eventi disco & music


Ricerca notizie discoteche :  

sabato 13 maggio 2006 - kenny dope gonzales al groove sensation (NA)
Kenny Dope Gonzales
in esclusiva per il Centro- Sud Italia

DISCO METROPOLIS

­Uscita tangenziale Ischitella - Direzione Litorale Dominio - Napoli info 3337113112

www.groovesensation.it



Indiscusso principe della scena house mondiale, un maestro della consolle oltre che un profeta del remix: un artista, per rendere l'idea, a cui da tempo si rivolgono tanti big come Madonna, Michael Jackson, Lisa Stansfield, Soul II Soul, George Benson, Donna Summer, Incognito per remixare, in versione dance, i loro più grandi successi.

Kenny “Dope” Gonzales, nasce nel 1970 a Brooklyn. Negli anni 80 si dedicò alla musica, e fino al 1985 lavorava in alcuni locali. Dopo quest'anno fu assunto per lavorare in una casa discografica (WNR Records). Conosce Mike Delgado che diventa suo socio, e nei primi anni organizza dei party.
Personaggio diverso dal solito, perchè non inizia come gli altri suoi colleghi, con ritmi house, ma si appassiona all'hip hop e diffonde le sue conoscenze con questo genere. Col tempo conosce un grande dell'house : Louie Vega che gli propone di produrre alcuni remix come: Blood Vibes, The track, Love & Happiness un pezzo straordinario e tantissimi altri.
Negli anni 90 insieme a Vega, fonda l’ etichetta "MAW Records" che produce tantissimi pezzi di artisti del calibro di : Todd Terry, Martha Wash, India, Barbara Tucker, Luther Vandross e tantissimi altri. Un momento particolare della sua vita è stata la collaborazione con i Newyorican Soul è la produzione di alcuni remix.







Link:

www.groovesensation.it



Informazioni al pubblico:

Ingresso 20 €

Informazioni al numero 3337113112




E-mail:
Web Address: www.groovesensation.it


    Discotheques Rendezvous
Gli appuntamenti più importanti in diretta dal mondo delle discoteche.
» Altri appuntamenti
» Segnala un evento