Dangerous Magazine: Notizie ed eventi disco & music


Ricerca notizie discoteche :  

24/04/06 - David Morales @ Bolgia (Dalmine, Bg)
24/4; David Morales @ Bolgia (Dalmine, Bg)
Un grande evento targato Bolgia, ossia Superbolgia! Special Guest Dj David Morales (from N.Y.C.) con un set di ben 4 ore. In regalo il nuovo esclusivo DVD BOLGIA con tutte le immagini più belle della stagione e come se non bastasse anche una spilla con su l'immagine di Morales! Info/Liste/tavoli 335465818 www.bolgia.it

DJ, remixer, produttore e co-proprietario della Def Mix Productions, David Morales viene dalle strade di Brooklyn, che continuano a influenzare il suo originalissimo stile di DJ e musicista. Ogni settimana David conduce "Morales At Midnight", uno show di remix su WKTU, la principale radio dance di New York. Le sue grandi doti di produttore e remixer lo hanno reso richiestissimo da artisti del calibro di Mariah Carey, Backstreet Boys, Sasha, Enrique Iglesias, Michael Jackson, Basement Jaxx, Janet Jackson, Jamiroquai e le Spice Girls. Nel 1998 David Morales ha inoltre ricevuto un Grammy Award per "Remixer dell'anno". La sua prima uscita con la "Definity Records" è stata The Face, "Needin' U", che ha raggiunto il primo posto delle classifiche dance di Billboard e di MTV Europe. Nel 2001, il remix e la versione vocale di "Needin' U" con la partecipazione di Juliet Roberts hanno scalato le classifiche di tutto il mondo. Attualmente sta producendo Lisa Stansfield e scrivendo per diversi altri artisti, nonché completando il suo CD di remix per l'imminente cofanetto "Def Mix". Tuttavia, la più grande passione di David Morales rimane quella di riempire le piste di tutto il mondo lavorando dietro i piatti.

29/4 guest star @ Bolgia il pittore Stefano Caglioni con una performance di live painting

Stefano Caglioni è uno dei più importanti artisti contemporanei italiani. Già definito da Vittorio Sgarbi come l'Anonio Ligabue contemporaneo per la forza dei suoi dipinti, Caglioni al Bolgia si esibisce anche live. Ossia, non solo ci saranno sue opere alla pareti, ma dipingerà al ritmo della musica dei dj del club. Sono pochi i club in cui ogni notte succede qualcosa di sorprendente, e il Bolgia è uno di questi.

www.bolgia.it


In console: Roberto Intrallazzi e l'inglese Rob Skyes

Info: 335 465 818

Contact: info@bolgia.it
Tel : 335 465 818
E-mail:
Web Address: www.bolgia.it


    Discotheques Rendezvous
Gli appuntamenti più importanti in diretta dal mondo delle discoteche.
» Altri appuntamenti
» Segnala un evento