Dangerous Magazine: Notizie ed eventi disco & music


Ricerca notizie discoteche :  

VENERDì 14 APRILE 2006 - AUSTRALIAN FOOTWEAR SHOES ALLO SHOWROOM BLUNOTTE (PD)
NUOVI TREND ALLO SHOWROOM BLUNOTTE

VENERDì 14 APRILE 2006 SARA' PRESENTATA LA NUOVA COLLEZIONE PRIMAVERA - ESTATE 2006
DI AUSTRALIAN FOOTWEAR SHOES,
LA NOTA MARCA DI CALZATURE CON IL MARCHIO DELLO STORCIO CANGURO, PRODOTTA E DISTRIBUITA IN TUTTO IL MONDO DA SPORT UP GROUP, AZIENDA DI PIAZZOLA SUL BRENTA (PADOVA)

La notte allo Showroom Blunotte è glamour: qui tutto diventa un must da guardare, da invidiare, da indossare, da bramare. Blunotte invita il suo pubblico a vivere un lungo week end dedicato alle nuove tendenze del mondo della moda. VENERDì 14 APRILE 2006 sulla passerella di Showroom Blunotte sfilerà un ospite d'eccezione: la presentazione della nuova linea primavera - estate 2006 di Australian Footwear Shoes, la marca che si contraddistingue per lo storico marchio del Canguro, per anni elevata a simbolo degli appassionati di tennis. La sfilata avrà inizio alle 24.00.

Il nuovo modello di sneakers dalla linea giovane, leggera e facile da indossare è già in vendita nei migliori negozi di Padova e non solo ( Padova, Cittadella, Voltabarozzo, Bassano, Rovereto, Piove di Sacco e Chioggia). Si tratta di un modello innovativo caratterizzato dalla “suola spezzata”, ovvero soltanto il tacco e la punta hanno la suola di gomma, progettata e disegnata dal designer Walter Zannellato uno tra i più importanti e famosi nomi del panorama della moda. La ditta produttrice del marchio Australian Footwear Shoes è tutta padovana. Si tratta della “Sport Up” di Piazzola sul Brenta, azienda che produce già grandi marchi del mondo della moda, come, per citarne alcuni, Cavalli, Primigi, Balducci e Meeting. “Siamo in continua crescita - spiega Edoardo Bonetto della Sport Up - Da quest’anno produciamo e distribuiamo in Italia e all’estero anche il marchio dell’Australian Shoes. Per noi è importante la sfilata che si svolgerà allo Showroom, proprio perché presentiamo le nostre nuove creazioni a “casa” nostra”.

La programmazione:
Venerdì 14 aprile. Mistericky, Gianluca Viani nel “parterre” (musica house e commerciale); Gianluca Piovesan al “2th-floor” (revival); Vocalist Victor e Leo.
Sabato 15. Gianluca Viani (parterre), Gianluca Piovesan (2th-floor). Vocalist.Thorn

Showroom è aperto nel weekend, a partire dalle ore 21.00: una location con mille metri quadrati dedicati interamente alla ristorazione, che si presenta come un unico grande “lounge-restaurant” e pizzeria di 300 coperti, su due piani. Dalle 23.00 in poi la programmazione musicale si sviluppa su due livelli: il “parterre”, che da ristorante si trasforma in sala da ballo (house e commerciale) e il “2th-floor” che propone sonorità del passato, soprattutto italiane. E' stato inaugurato anche il nuovo servizio pizzeria per divertirsi in libertà.

Showroom
Location: Via Noventana, 129 Padova _ Prenotazioni Ristorante: 049 625553


Contact: Blunotte
Tel : 049 625553
E-mail:
Web Address: www.blunotte.it


    Discotheques Rendezvous
Gli appuntamenti più importanti in diretta dal mondo delle discoteche.
» Altri appuntamenti
» Segnala un evento