Dangerous Magazine: Notizie ed eventi disco & music


Ricerca notizie discoteche :  

18 marzo 2006 - TRANCE GATE XXL @ JUISS DISCO (MI)
In una bellissima location , il Juiss Disco in pieno centro a Milano (Zona Sempione), Sabato 18 Marzo 2006 si celebrerà l’evento Trance Gate XXL!

Per la prima volta in Italia avremo il piacere di ospitare direttamente dal Belgio uno dei dj e produttori più apprezzati e ricercati del momento: Jonas Steur aka Estuera che ci delizierà con uno strepitoso set! Il 2005 è stato l’anno che lo ha consacrato a livelli mondiali con la doppia HIT Castamara/Silent Waves su etichetta Intuition Recordings e il doppio Flow / Moon Sugar su Black Hole Recordings. Sono numerose le sue produzioni e i suoi remix negli ultimi anni tutto sotto le migliori etichette tra le quali troviamo la Black Hole di Dj Tiesto e ITWT (In Trance We Trust) con l’alias Estuera e con il vero nome Jonas Steur. Anche nelle principali compilation sono presenti i suoi lavori : in In Search Of Sunrise 4 di Tiesto troviamo il pezzo Palma Salone prodotto con Re:Locate (aka Octagen). Nei negozi di dischi è appena uscito il nuovo lavoro sotto l’alias di Fable intitolato “Above” già proclamato come uno dei migliori pezzi di inizio 2006. Jonas sarà quindi ospite in Italia in un mini tour che nel mese di Marzo lo vedrà ospite in Belgio, Olanda, Norvegia e Finlandia e suonerà a Luglio alla LOVE PARADE di Berlino.. Trovate tutta la biografia e la discografia completa con possibilità di sentire le sue favolose produzioni sul sito www.estuera.com e su www.myspace.com/jonassteur

Completano la line up dell’evento Manuel Le Saux, il miglior dj della scena Trance in Italia e molto apprezzato nel resto d’Europa, Dj Danny resident del Trance Gate e già protagonista nei Full Moon party in Thailandia famosi in tutto il mondo e il talento Svizzero Dj Victory.

Trance Gate c/o Juiss (Ex The Black) Via Canonica 23 Milano.
Ingresso Euro 12/15 con consumazione
Info Line 328-9650326
Email: rank1forum@gmail.com Web: www.trancegate.tk

Contact: Rank
Tel : 3289650326
E-mail:
Web Address: http://www.trancegate.tk


    Discotheques Rendezvous
Gli appuntamenti più importanti in diretta dal mondo delle discoteche.
» Altri appuntamenti
» Segnala un evento