Dangerous Magazine: Notizie ed eventi disco & music


Ricerca notizie discoteche :  

20 gennaio 2006 - DESYN MASIELLO LIVE AT SMOOVE VIDA (VI)
www.smoove-vida.com
SMOOVE VIDA c\o LeClub Via degli Ontani SS11 Vicenza

Impossibile che nessuno di Voi si sia mai chiesto se esistano altre forme di discoteca. Impossibile che Voi l’abbiate trovata se non siete mai andati ad una serata Smoove Vida.
A Vicenza una volta al mese si celebra questo avvenimento, unico nel suo genere, nel quale la techno-trance dei club underground londinesi si sposa con la house ricercata e solare delle grandi discoteche ibizenche, creando uno stile ed un’atmosfera che non trova giustizia in alcuna definizione. Perché solo in questo palcoscenico di arte e musica si può assaporare questo stile unico ed inconfondibile.
Lo Smoove Vida è un’esperienza multisensoriale che fa di ogni serata un’avventura irripetibile, tra le irresistibili coreografie del gruppo UpToDate, le scenografie umane di un grande artista come Chris Channing, e quelle teatrali che per ogni serata trasformano l’ambiente e deformano la realtà in funzione del tema.
In questo mondo surreale, la musica è un’infinita serenata che trascina il corpo verso una dimensione parallela nella quale ricaricarci e stupirci di quanto ancora ci si può divertire…

La One Night che Vi aspetta questo mese sarà interamente dedicata alle vibrazioni fluo dei party en plen air trasgressivi che non hanno tempo.....il tutto con la partecipazione di un dj di fama internazionale come DESYN MASIELLO

Contact: Willy049 3384483626 - Mattia 339 60 29 839
Tel : Silvia 349 00 73 173
E-mail:
Web Address: www.smoove-vida.com


    Discotheques Rendezvous
Gli appuntamenti più importanti in diretta dal mondo delle discoteche.
» Altri appuntamenti
» Segnala un evento