Dangerous Magazine: Notizie ed eventi disco & music


Ricerca notizie discoteche :  

DJ HELL e ADRIANO CANZIAN @RU:BIK - Milano
DJ HELL e ADRIANO CANZIAN @RU:BIK

Venerdì 18 novembre 2005, l’Amnesia di Milano ospiterà il terzo appuntamento di RU:BIK, la One Night mensile, organizzata in collaborazione da Pervert, Metempsicosi, Matrix e RND Promotion.

RU:BIK è il nome della serata, ispirato dal famoso rompicapo di Arno Rubik, voluto per sottolineare la novità di questo evento, che vede il Pervert, progetto di grande successo con i suoi tre appuntamenti settimanali, la Metempsicosi e il Matrix Club, che da anni organizza eventi con dj guest internazionali e la RND Promotion, punto di riferimento per le collaborazioni con i rave europei e i maggiori eventi nazionali, impegnati in una inedita collaborazione.

Dj guest del mese di novembre sarà DJ HELL, accompagnato da ADRIANO CANZIAN. Dj-produttore e remixer, Dj Hell è artista di punta e fondatore della famosa label tedesca International Gigolò, che negli ultimi anni ha prodotto moltissime hit techno ed elettroniche con i principali artisti. Non solo dj, è un grande tifoso di calcio e collabora con Donatella Versace. Adriano Canzian, unico produttore italiano della International Gigolò, collabora con dj Hell da alcuni anni e si interessa non solo di musica, ma anche di moda e arte.

Per quanto riguarda la location infine, diciamo che l’Amnesia non è solo una discoteca, ma uno spazio polifunzionale, adatto a sfilate e party a tema, sorta in uno spazio post industriale tra il centro di Milano e l’aeroporto di Linate. Locale minimale, luminoso, dipinto con i colori acciaio, bianco, grigio perla e avorio è il locale ideale per Ru:bik, una serata all’insegna del sound internazionale, della contaminazione e della ricerca, all’interno di un enorme contenitore di tecnologia.

LINE UP:
MAIN ROOM
Opening: Adriano Canzian
Special Guest Dj: Dj Hell -extended set-
Master of Cerimony: Zicky
Vj: Lola

REMEMBER HOUSE PRIVE’
Dj:
Ronnie Play
Ivan N
Paco


Dalle ore 22.30 alle 5.00
RU:BIK c/o Amnesia Milano, Viale Forlanini
Info e Accrediti Stampa: 348 8718090- press@metempsicosi.com

LINK:
www.mondopervert.com
www.metempsicosi.com
www.amnesiamilano.it
www.ritmodromo.com/matrix
www.rndpromotion.it


Contact: elena
Tel : 348 8718090-
E-mail:
Web Address: www.metempsicosi.com


    Discotheques Rendezvous
Gli appuntamenti più importanti in diretta dal mondo delle discoteche.
» Altri appuntamenti
» Segnala un evento