Dangerous Magazine: Notizie ed eventi disco & music


Ricerca notizie discoteche :  

VITALIC LIVE@GOA
Domenica 20 Novembre:

El.Sid(noise) presents ANARCHY IN THE CLUB!

VITALIC LIVE@GOA

Un francese con la musica techno nel sangue,Pascal Arbez, che infiamma le piste da ballo di tutta Europa.
Frequentando la scena techno, diventa amico di Michel Amato, conosciuto come The Hacker, che gli suggerisce di mandare le track a DJ Hell, a Monaco. Il sound di Vitalic raccoglie consensi, e la International Deejay Gigolos di Hell, pubblica il suo primo EP "Poney". E’ il 2001, e le quattro tracce contenute nel primo lavoro mettono subito in mostra il suo talento per il dancefloor. Il brano "La Rock 01" viene suonato in tutti i club, e le piste da ballo si infiammano sulle note del suo sound martellante, acido e contagioso.
Dopo il successo raggiunto con il primo EP, Vitalic lavora con The Hacker, DJ Tonio, e Linda Lamb, cantante e autrice di New York. Quest’ultima collaborazione confluirà in "All You Can Eat", EP del 2003. Oltre a comporre la sua musica, remixa pezzi di Slam, Manu Le Malin, Basement Jaxx, Bjork e della techno diva Lady B.
Il 2005 è un anno molto prolifico e vede la pubblicazione di "Fanfares EP", "My Friend Dario", e dell’attesissimo album d’esordio "OK Cowboy". Frutto di tre anni di duro lavoro, il CD è la quint’essenza della musica elettronica e, come Vitalic stesso lo ha definito, è un mix sperimentale di dance music, sonorità da organo e musica francese. Con maestria ed estro, Vitalic ricrea col sintetizzatore qualsiasi tipo di suono o di strumento musicale.L'ennesimo live imperdibile all'ANARCHY IN THE CLUB!

elektro dj-set: ESU

opening h.22.30

ingresso 10.00 euro in lista

INFO E LISTE
338-3697976
info@elsidnoise.com

Contact: EL.SID(NOISE)
Tel : 3383697976
E-mail:
Web Address: WWW.ELSIDNOISE.COM


    Discotheques Rendezvous
Gli appuntamenti più importanti in diretta dal mondo delle discoteche.
» Altri appuntamenti
» Segnala un evento