Dangerous Magazine: Notizie ed eventi disco & music


Ricerca notizie discoteche :  

VENERDì 28 OTTOBRE DJ LINO 'D' MEGLIO AL GLAM (Napoli)
Riparte la one night “House Club”, con cadenza quindicinale, per una nuova ed intensa stagione invernale nell’ eccentrico spazio del GLAM che ben si presta ad ospitare un venerdì notte di grande rispetto.
House music in primissimo piano con in consolle, come special guest, Lino D Meglio ormai sulla cresta dell'onda da diverso tempo; portabandiera del sound house elettronico partenopeo, comincia la sua attività di dj nel 1985 con il gruppo storico Angels of Love. Suona con molti dj di caratura mondiale, padri dell'house music americana: "Little" Louie Vega, Tedd Patterson, Frankie Knuckles, Dave Morales, Tony Humphries. E anche in Italia il suo nome viene spesso affiancato a grandi dj come Ralf, Massimino, Ricki Montanari. Diventa produttore pubblicando numerosi dischi con varie etichette: Test Records,
Karma, Pride Records, Bustin Loose, Dwboys e Crowd. che è la sua personale etichetta. Tra i suoi vinili possiamo citare Hcproject, caffè, dirty piano, subsound project ride e vari famosi remix come controversie e rude dei body talk; senza dimenticare l'ultima produzione realizzata dalla subliminal records dal titolo Swared!!

GLAM DISCO
Via Pisciarelli, 83 - Agnano - P/sso Complesso Tennis Hotel (Napoli)




E-mail:


    Discotheques Rendezvous
Gli appuntamenti più importanti in diretta dal mondo delle discoteche.
» Altri appuntamenti
» Segnala un evento