Dangerous Magazine: Notizie ed eventi disco & music


Ricerca notizie discoteche :  

ABACAB REBEKKA : ESPLODE IL DIVERTIMENTO
Il divertimento continua all’Abacab con l’appuntamento domenicale di " Tutti i Frutti Disco Bar" in compagnia dell’esilarante Enzo Persueder, reduce dal grande successo della sua performance di Capodanno tenuta presso il Rebekka. "Tutti i Frutti Disco Bar" inizia alle 22:00 e finisce alle 2:00. Tutta la notte è ingresso gratuito per tutti


AMBO, TERNO, QUATERNA, CINQUINA, TOMBOLA! Le feste non sono ancora finite, è tempo ancora di giochi di società, della tradizionale e sana tombola che riunisce tutti intorno ad un tavolo, accaniti per vincere i premi messi in palio.

La discoteca Rebekka, per il primo anno organizza una splendida tombolata con migliaia di cartelle che potrebbero essere vincenti. D’obbligo giocare e divertirsi, ascoltare attentamente i numeri che escono e poi… vincere, vincere, vincere. Tanti fantastici premi offerti dai negozi della zona, negozi che spazieranno dall’abbigliamento, alla telefonia, alle calzature, ai gioielli, agli accessori. Negozi che offriranno premi di diverso valore per tutte le vincite possibili, dall’ambo alla preziosa tombola.

In consolle, la musica del resident d.j. Roberto Ugolini in sala grande, mentre nella sala privee J.D. la musica house dei d.j. Paffoe e Wilson. Una grande anteprima per il gossip del mondo della notte ha in serbo la discoteca Rebekka. Non abbiamo una notizia certa sul quando, ma uno dei prossimi fine settimana la discoteca Rebekka ospiterà uno dei personaggi di punta del momento; ovvero Cristina, la vincitrice dell’originale gara de "IL GRANDE FRATELLO".

Tel : 0744-75.05.36
E-mail:
Web Address: www.abacab.it


    Discotheques Rendezvous
Gli appuntamenti più importanti in diretta dal mondo delle discoteche.
» Altri appuntamenti
» Segnala un evento