Dangerous Magazine: Notizie ed eventi disco & music


Ricerca notizie discoteche :  

Inaugurazione GLAM DISCO 15.10.05 (Napoli)
Per la nuova stagione invernale 2005/6, l’ex- Mitico diventa GLAM DISCO: un club di grande tendenza, il cui slogan sarà "essere glamour".

Per chi ama lo spirito modaiolo e la gente che frequentano i luoghi fashion il luogo giusto sarà il GLAM DISCO dove ogni notte sarà un’emozione da vivere.

IL DESIGN DEL GLAM DISCO
La location è stata ristrutturata completamente: la consolle spostata di 360°, mentre il banco bar è stato ridimensionato, permettendo agli ospiti di muoversi con più libertà. Il direttore artistico sarà Tony De Rinaldis che ha voluto un club dove il design contemporaneo con colori forti come il bianco e il rosso la facessero da padrone.

Il Glam è la riproduzione del nuovo concetto di location “All Inclusive” offrendo in spazi non enormi dove la continuità rappresentata da una cena, è seguita dal dopocena all’insegna del conoscersi al ritmo della musica coinvolgente, rendendo il Glam attimo dopo attimo sempre più ammaliante. Dalle 23, poi, si balla senza sentirsi nella classica discoteca alienante.

DINNER
La grande novità del club di Agnano sarà la cena! Lo scopo è quello di realizzare una perfetta armonia di gusti, di sapori, sempre preparati nella cucina (compresi i dessert e il pane) del Glam che accontenteranno i palati più fini



Sabato 15 ottobre 2005 si inaugura la nuova tendenza della fashion-disco

Una serata che partirà con il piano bar con Marcello Cimmino e assaggi gastronomici di cucina araba.

La serata a tema dal titolo "i mille e una notte" continuerà con il dj Roberto Gagliardi

ingresso 10 euro



Domenica 16 ottobre 2005 il Glam apre le sue porte al Miller Party + Ibiza Live Time

Una serata all’insegna del divertimento. La Birra Miller farà tappa nel suo tour nazionale al Glam di Agnano e il divertimento sarà assicurato.

Tanti gadget in regalo, live music con "Robertino e nu quart e luna", una delle band più gettonate nel loro genere, ospite e contesa dalle più rinomate e celebri taverne napoletane & per la grande musica dance il dj set sarà Marcello Niespolo

Due sono le qualità che hanno da sempre contraddistinto la storia della birra nei secoli: la sua presenza pressoché universale e la sua popolarità in ogni ceto sociale. Non si sa con esattezza dove sia nata la prima birra: c'è chi parla di Mesopotamia, chi di Egitto, chi di isole Orcadi, chi addirittura di Malta.
Per "celebrare" degnamente la birra molto meglio farlo con MILLER e dove se non al Glam.



Ingresso 10 euro



GLAM DISCO
Via Pisciarelli, 83 - Agnano - P/sso Complesso Tennis Hotel (Napoli)

Contact: informanight PRESS OFFICE
E-mail:


    Discotheques Rendezvous
Gli appuntamenti più importanti in diretta dal mondo delle discoteche.
» Altri appuntamenti
» Segnala un evento