Dangerous Magazine: Notizie ed eventi disco & music


Ricerca notizie discoteche :  

International Dj Awards 2005. The winners is .... Mauro Picotto mr. Meganite
Per la prima volta un dj italiano sul podio: Mauro Picotto mr. Meganite, vince il Dj Awards 2005.

L’edizione 2005 del Dj Awards, www.djawards.com famoso premio dedicato ai dj, giunto all’ottava edizione, viene vinto per quanto riguarda la sezione “techno” da Mauro Picotto, www.mauropicotto.dj il dj Italiano più famoso al mondo. Mr. Meganite, così come lo chiamano orrmai gli afacinados e gli operatori del settore, è il primo italiano a vincerlo “sbaragliando” nella sua categoria i top dj Carl Cox, Sven Väth, Richie Hawtin e Chris Liebing.
Mauro è stato premiato durante la serata di gala di ieri sera, giovedì 29 settembre 2005, nella splendida cornice del Pacha di Ibiza, una delle discoteche più famose al mondo,
La famosa statuetta verde “Kriptonite” premia così lo sforzo non solo di tecnica e selezione musicale del dj, ma anche la sua one-night “meganite” www.meganite.co.uk che per il secondo anno consecutivo, con grande successo è stata inserita nel programma settimanale, ogni mercoledì, del Privilege d’Ibiza, ex Ku (La discoteca più grande del mondo). Una estate esaltante e piena di successi, per il dj italiano che con le sue “meganite” a Ibiza ha fatto ballare quasi 45.000 persone. (raggiungendo nei suoi party d’agosto le cifre record di più di 5000 persone a sera).

Tornando al Dj Awards, nelle passate edizioni hanno vinto la prestigiosa Kriptonite: Danny Tenaglia, Roger Sánchez, Sven Vath, Tiesto, Paul Oakenfold e Carl Cox.
Quest’anno oltre a Mauro Picotto hanno vinto nelle altre categorie Junior Jack and Kid Creme (House), Steve Lawler (Tech house/progressive), Cut Killer (Urban DJ), Ferry Corsten (Trance), Erick Morillo (International dj) DJ Oliver (Ibiza dj) Cesar De Melero and Dj Pippi (Honorific), Groove Armada (Set of the season), Hjordis Fogelberg (Art design for the Manumission Creative), DJ Mag (Outstanding dedication)… e tanti altri…La canzone/pezzo/traccia dell’estate è risultata Body Language di M.A.N.D.Y vs Booka Shade. ´

La sua compilation meganite volume two, con la traccia dvd in regalo distribuita in tutto il mondo, è gia alla seconda ristampa con più di 19.000 copie vendute, e uscirà in una edizione speciale per il Regno Unito il prossimo 10 Ottobre.

C’è anche molta attesa per il doppio album, in uscita a Novembre, più volte rimandato SUPERCLUB, anticipato dal singolo dance Funkytime.

Prossime date italiane di Mauro Picotto saranno:
15 Ottobre >Dress Code, Ponsacco, Pisa;
31 Ottobre > Tnt, Portogruaro, Ve;
17 Dicembre > The Plug, Torino.




Contact: davide nicolò
Tel : 348.2225515
E-mail:
Web Address: www.meganite.co.uk


    Discotheques Rendezvous
Gli appuntamenti più importanti in diretta dal mondo delle discoteche.
» Altri appuntamenti
» Segnala un evento