Dangerous Magazine: Notizie ed eventi disco & music


Ricerca notizie discoteche :  

RICHIE HAWTIN @ RUBIK - 23.09.05 Milano
Venerdì 23 settembre 2005, l’Amnesia di Milano ospiterà il primo appuntamento di RUBIK, la One Night mensile, organizzata in collaborazione da Pervert, Metempsicosi, Matrix e RND Promotion.

RUBIK è il nome della serata, ispirato dal famoso rompicapo di Arno Rubik, voluto per sottolineare la novità di questo evento, che vede il Pervert, progetto di grande successo con i suoi tre appuntamenti settimanali, la Metempsicosi e il Matrix Club, che da anni organizza eventi con dj guest internazionali e la RND Promotion, punto di riferimento per le collaborazioni con i rave europei e i maggiori eventi nazionali, impegnati in una inedita collaborazione.

Ogni mese suonerà un dj guest internazionale, scelto tra gli artisti attualmente più richiesti ed amati del panorama elettronico. Per il primo evento di settembre, realizzato in collaborazione con Orbeat, ci sarà niente di meno che Richie Hawtin. (www.m-nus records).

Richie Hawtin aka ‘Plastikman’, considerato uno dei dj più innovativi della scena techno-minimale e sperimentale degli ultimi quindici anni è di origine canadese, ma il suo nome viene da sempre associato alla scena underground di Detroit, insieme a quello di Carl Craig. E’ produttore, dj e remixer e il suo ultimo progetto discografico è la label m-nus records, caratterizzata da un sound electro house, minimale ed irresistibile per il dancefloor.

Richie Hawtin si esibirà in un extended set, aprirà la serata Sandro Vibot e Master of Cerimony sarà Zicky.
Nel Privè suoneranno infine Osvaldo del Country Club di Porto Rotondo, Ivan N e Ronnie Play.

Per quanto riguarda la location infine, diciamo che l’Amnesia non è solo una discoteca, ma uno spazio polifunzionale, adatto a sfilate e party a tema, sorta in uno spazio post industriale tra il centro di Milano e l’aeroporto di Linate. Locale minimale, luminoso, dipinto con i colori acciaio, bianco, grigio perla e avorio è il locale ideale per Rubik, una serata all’insegna del sound internazionale, della contaminazione e della ricerca, all’interno di un enorme contenitore di tecnologia.

LINE UP:
MAIN ROOM
Opening: Sandro Vibot
Special Guest Dj: Richie Hawtin -extended set-
Master of Cerimony: Zicky
Vj: Lola

REMEMBER HOUSE PRIVE’
Dj:
Osvaldo (Country Club -Porto Rotondo)
Ivan N
Ronnie Play


Dalle ore 22.30 alle 5.00
RUBIK c/o Amnesia Milano, Viale Forlanini
Info e Accrediti Stampa: 348 8718090- press@metempsicosi.com

LINK:
www.mondopervert.com
www.metempsicosi.com
www.amnesiamilano.it
www.ritmodromo.com/matrix
www.rndpromotion.it
www.orbeat.com


Contact: Elena
Tel : 3488718090
E-mail:
Web Address: www.metempsicosi.com


    Discotheques Rendezvous
Gli appuntamenti più importanti in diretta dal mondo delle discoteche.
» Altri appuntamenti
» Segnala un evento