Dangerous Magazine: Notizie ed eventi disco & music


Ricerca notizie discoteche :  

27 maggio 2005 - Ringo, Melissa e Agnelli Dj al Molocinque di Marghera (VE)
Bellezza, musica, moda e sicurezza. VENERDì 27 MAGGIO sfileranno al Molocinque di Marghera le bellissime modelle della Compagnia delle Indie. Il locale Blunotte, infatti ospiterà la sfilata di capi di abbigliamento firmati Mamba (per maggiori informazioni www.mambaconcept.com). Tra le modelle dal corpo scultoreo e dal viso apollineo, ci sarà anche MELISSA, fidanzata di Daniele Interrante, il sexy ex tronista del programma televisivo “Uomini&Donne", ora a "Buona Domenica", che fa sempre coppia fissa con Costantino Vitagliano.

Accanto al fashion e al glamour, la musica selezionata dall’uomo che è riuscito ad interpretare lo stile musicale contemporaneo. Incarna il nuovo modo di concepire la one-night. La consolle del Molocinque si trasforma nel palcoscenico indiscusso per il dj numero 1: Luca Agnelli. Dopo aver conquistato il Bybloscar 2004, equivalente all’Oscar” per miglior Dj, il giovane toscano sta scalando la scena musicale internazionale.

Luca Agnelli, toscano di Castiglion Fiorentino (AR), definito il Dj house più eclettico della nuova generazione, durante le serate propone brani insoliti di lirica, classica, rock. Lui stesso suona la batteria elettronica per personalizzare ed arricchire le selezioni musicali. Ha suonato nei migliori Club nazionali e internazionali, tra cui: Bazar (Marsiglia - Francia), CDLC (Barcellona - Spagna), Sketch (Londra – Inghilterra), Pineta (Milano Marittima), Echoes (Misano Adriatico).

SABATO 28 MAGGIO IL MOLOCINQUE DI MARGHERA, in occasione del suo sesto compleanno, ospita la seconda tappa nazionale del tour “SMS. SOLO MUSICA SICURA”. L’iniziativa, creata da City Laser con il patrocinio del Comune di Milano e promossa da TIM, ha come testimonial un personaggio molto amato dai giovani: RINGO, Dj di Radio 105 che sarà presente al Molocinque per sensibilizzare i giovani a divertirsi usando la testa.

Il telefonino diventa il miglior amico dei giovani anche quando hanno "alzato un po’ il gomito". Il cellulare si trasforma in vero e proprio strumento di prevenzione, capace di suggerire a chi ha abusato di alcol di non mettersi alla guida. Obiettivo di questa seconda edizione di SMS è aumentare il senso di responsabilità tra i giovani. Durante la serata, grazie alla collaborazione dei siti di Wap.sobriomobile.it. Radio 105 e Panorama, i ragazzi potranno infatti scaricare, testare e giocare con Sobriomobile, un innovativo software in grado di elaborare una stima del tasso alcolemico.



COME FUNZIONA. Inserendo nel telefonino (soltanto per la versione wap) alcuni parametri relativi al soggetto (peso, altezza, alcol ingerito) SobrioMobile darà indicazioni circa le condizioni dello stesso. Ma c’è di più: si potrà avere una stima del tempo necessario per la metabolizzazione delle sostanze ingerite, dando la possibilità all’interessato di agire di conseguenza (per maggiori informazioni si può visitare il sito www.sobriomobile.it)

E sarà la musica la grande protagonista della manifestazione attraverso tre serate in discoteca (dopo l’appuntamento di sabato 21 maggio alla discoteca Nausicaa di Paderno Dugnano (Milano) e all’evento al Molocinque, sabato 18 giugno il tour farà tappa all’Orange di Bardolino (Verona). Il grande finale è atteso a Milano, in corso Como, sabato 28 giugno quando saliranno sul palco artisti famosi come Povia, Le Vibrazioni, Max De Angelis e Luca di Risio alterneranno i propri successi per amplificare il messaggio della manifestazione. Perché il piacere e il divertimento siano sempre all’insegna dell’intelligenza.

Location. Via dell'Elettricità, 8 – Marghera (VE) Infoline. 0415384983 (ufficio Blunotte) _ 041 928538 (ristorante) e-mail: segreteria@blunotte.it . Per saperne di più: www.blunotte.it








Contact: blunotte
Tel : 0415384983
E-mail:
Web Address: www.blunotte.it


    Discotheques Rendezvous
Gli appuntamenti più importanti in diretta dal mondo delle discoteche.
» Altri appuntamenti
» Segnala un evento