Dangerous Magazine: Notizie ed eventi disco & music


Ricerca notizie discoteche :  

Inaugurazione Molocinque 20 Maggio 05 e prossimi appuntamenti ....
Il Molocinque inaugura ufficialmente la sua nuova stagione estiva, con un nuovo modo di concepire la notte. Venerdì 20 maggio, Blunotte apre il suo giardino estivo: una location moderna per vivere il divertimento con stile. Aperitivo, food&music, risto - pizzeria per esplorare le abitudini culinarie brasiliane e orientaleggianti… Lorenzo Battistello , il modello-dj-producer Francesco Rossi e altri ospiti inattesi sono stati ospiti della Maison Blunotte, dando così il via alla stagione estiva. Vip, fashion, musica e dj famosi, divertimento per sentirsi protagonisti della notte più glamour...

Tutto questo, e molto di più, è Molocinque stagione estiva 2005.

Sabato 21 maggio sarà una serata dedicata al quarto compleanno di Playstaff, gruppo di pr che da anni collabora con Blunotte. Sommavilla, Giosuè, Filippo, Pasto e Ale, assieme a tutti gli altri ragazzi di Playstaff, organizzano “Play The Party”. L'evento, realizzato in collaborazione con OutBurn, sarà anche l'occasione giusta per festeggiare i compleanni di due figure importanti dello staff: Matteo e Ovidio.

Ecco i prossimi appuntamenti del Molo:

> Venerdì 27 maggio sarà ospite Luca Agnelli Dj e sfileranno i capi di Mamba Concept con le bellissime modelle della Compagnia delle Indie.

> Sabato 28 festeggiamo assieme a voi il sesto compleanno del Molocinque con i dj Bony & Giselle. Blunotte ospiterà l'evento “Solo Musica sicura”, testimonial Dj Ringo.

Location. Via dell'Elettricità, 8 – Marghera (VE) Infoline. 0415384983 (ufficio Blunotte) _ 041 928538 (ristorante) e-mail: segreteria@blunotte.it .

Contact: Blunotte
Tel : 0415384983
E-mail:
Web Address: www.blunotte.it


    Discotheques Rendezvous
Gli appuntamenti più importanti in diretta dal mondo delle discoteche.
» Altri appuntamenti
» Segnala un evento