Blog: il tuo spazio libero


» I BLOG della Community » Il BLOG di renoir


renoir , 14/11/2007
organizza i nubilati e celibati piu originali di milano con cena musica e animazione
DESCRIZIONE NUBILATI del RENOIR CAFE
Se vuoi organizzare una festa di addio al nubilato particolare per una tua amica il ReNoir ti offre:
il servizio Limousine , un ‘auto fantastica americana (vedi foto su RENOIRCAFE.it) di 9 posti vi condurrà al ReNoir , se abitate lontano cominciate con uno scherzo, arrivate a circa 10 km. Dal ReNoir fate finta che la Vostra macchina sia rotta, chiamate il carroattrezzi (cioè Noi) ed arriverà la limousine a sorpresa dove farete un bel brindisi per iniziare una serata unica (costo per questo servizio 150 euro). Al vostro arrivo il Tavolo Imperiale con trono regale Luigi VXI dove la sposa siederà, la serata inizia in un atmosfera surreale tra mille candele e le note del pianoforte diretto dal Mister Milo, una volta arrivati tutti gli ospiti si comincia con un saluto del dj dove viene dato un saluto di benvenuto a tutte le future spose presenti portandole in festa tra tovaglioli che sventolano e musica, la cena inizia in un contesto da Gran Galà, ad un certo punto si apre la cerimonia particolare dove la sposa indosserà un costume da principessa del settecento (su richiesta costo 10 euro) , poi un rito propiziatorio sarà celebrato con la futura sposa che leggerà un testo davanti a tutte le amiche, dei bei camerieri che sapranno coccolarla, ed intrattenere tutta la compagnia con scherzi musica e sorprese senza mai scendere in banali volgarità. Le amiche successivamente compileranno all’insaputa della sposa una scheda personale molto simpatica sulla vita della sposa, sul futuro marito, e perché no anche sulla futura suocera che sarà letta e commentata insieme alla sposa al microfono, dallo staff di animazione per poi rimanere come ricordo alla festeggiata.
Appena dopo coinvolgendo tutte le spose e le relative amiche degli altri nubilati partirà la gara simpatia tra i vari tavoli con sfide particolari dove sia le spose sia le amiche si sfideranno tra balli, canti e scenografie simpatiche , fino ad assegnare il premio Tavolo Simpatia del ReNoir.
Le sfide simpatie consistono in gare simpatiche (Non Volgari) tra le varie future spose che da bendate dovranno superare piccole e scherzose prove. Inoltre sia le spose che le amiche saranno protagoniste di esibizioni spettacolari.
Durante la cena il dj chiamerà al telefono alcuni futuri sposi in diretta, per un collegamento da candid camera .
Alle 23.00 circa l’animazione parte con la musica italiana anni 70-80 dove tutti i presenti verranno coinvolti a cantare e ballare. (si precisa che il ReNoir non è una discoteca ma un locale d’intrattenimento riservato solo ai clienti presenti a cena).
Successivamente sarà il momento della serenata ReNoir dove lo staff si esibisce al cospetto delle spose con violini e strumenti musicali vari con l’aiuto delle amiche che saranno invitate a partecipare all’esibizione suonando alcuni strumenti in una band improvvisata.
Al momento della torta la sposa sarà bendata, tutta la sala assumera un atmosfera particolare e la torta nella forma piu gradita (anche fallo) sarà servita prima con la marcia nuziale per poi trasformarsi in musica sexi e scintillini luminosi. Infatti le spose verranno sbendate simultaneamente dallo staff per poi procedere con un rito ben augurante da immortalare con una bella foto.
Ancora dopo la serata continua con musica e tanta tanta allegria.
n.b. si precisa che tutto è all’insegna dell’allegria e del divertimento e che non si organizzano ne spogliarelli ne altri tipi di spettacoli non consoni al locale .
Il nostro intento è quello di dare massima importanza alle festeggiate coinvolgendo anche le amiche affinchè sia una vera festa per tutti da ricordare per sempre.
Se volete continuare a divertirvi per tutta la notte chiama Paolo al 3385237454 ti riserverà l’accesso nella discoteca più bella della zona.
LA CENA

Menu di carne completo da35 con un antipasto, un primo, un secondo, 1 bottiglia di vino ogni 4 persone, acqua e caffe e/o servizio alla carta.

Menu di pesce completo da 40 euro con antipasto, un primo un secondo 1 bottiglia di vino ogni 4 persone, acqua e caffe e/o servizio alla carta.

Torta nella forma più gradita con spumante, spettacolo, animazione, al costo di 5 euro a persona.
(se inferiori a 6 persone la torta con lo spumante ha un costo di 40 euro).

COSTRUISCI IL TUO MENU PERSONALIZZATO, SCEGLI 1 ANTIPASTO UN PRIMO ED UN SECDONDO .
SE SCEGLI IL MENU DI CARNE IL COSTO E’ DI 35 EURO A PERSONA COMPRENSIVO DI 1 BOTTIGLIA DI VINO BIANO O ROSSO OGNI 4 PERSONE, BEVANDE VARIE (COCA COLA ARANCIATA) ACQUA 1 BOTTIGLIA OGNI 2 PERSONE E CAFFE.
SE SCEGLI IL MENU DI PESCE IL COSTO E’ DI 40 EURO A PERSONA COMPRENSIVO DI 1 BOTTIGLIA DI VINO BIANO O ROSSO OGNI 4 PERSONE, BEVANDE VARIE (COCA COLA ARANCIATA) ACQUA 1 BOTTIGLIA OGNI 2 PERSONE E CAFFE.
LA TORTA + SPUMANTE A VOSTRO PIACERE HA UN COSTO DI 5 EURO A PERSONA .
N.B. LA VARIAZIONE DI ALCUNI PIATTI DEGLI ESEMPI DI MENU SOTTOLELENCATI NON COMPORTA MAGGIORAZIONE DI PREZZO PURCHè CONCORDATI PREVENTIVAMENTE.
Antipasti di carne
Rollatine di carne salada con infusione di scamorza e salsa alla rucola.
Piccolo roast beef su insalatina di sedano bianco e melone con emulsione alla senape.
Flan di carciofi e vellutata di parmigiano.
Tagliere del Chianti
Antipasti di pesce
Girandola di gamberi e carciofi all’olio e limone
Terrina di salmone e spada con salsa ai 2 peperoni
Cascata di gamberi in salsa di jalapegno.
Terrina di Cozze
PRIMI DI CARNE:
risotto ai funghi porcini e taleggio
rotolo di crepes alla sorrentina vellutata al basilico.
gnocchetti sardi con zafferano e salsiccia.
PRIMI DI PESCE
Risotto con moscardini e zucchine in fiore
maccheroncini con pomodorini secchi e cozze all’olio piccante.
Ravioli di mare alla crema di crostacei e julienne di verdure.
SECONDI DI CARNE:
arrostino di vitello ai funghi di bosco con patate duchessa
tagliata di chinina ai 3 pepi
eminsè di vitello alla senape dolce con timballo di riso pilaw
SECONDI DI PESCE:
filetto di branzino in crosta con timballo di carote.
Scaloppa di salmone al limoncello con timballo di carote.
Trancio di orata al valpolicella e asparagi.
GIRO PIZZA RENOIR
Dal lunedì al sabato possibilita di giro pizza (mangiate pizza di tutti i tipi a volonta finchè non sarete voi a dire basta) a soli 15 euro compreso una bevanda a persona.
(nel giro pizza non sono GARANTITI i troni per la sposa)
PAELLA RENOIR
Paellata e sangria a 25 euro a persona.(sangria 1 litro ogni 4 persone)
Info tel. 3385237454. (nel giro pizza non sono GARANTITI i troni per la sposa)
Le prenotazioni vanno effettuate telefonicamente al 02.935.41.760 o al 338.52.37.454
Ah!! Un consiglio portate la macchina fotografica.

N.B. SI PRECISA CHE LE PRENOTAZIONI AVVENGONO SOLO PER TELEFONO NON PER email, E CHE BISOGNA PORTARE O INVIARE UN ACCONTO DI 5 EURO A PERSONA SUBITO DOPO AVER PRENOTATO O DIRETTAMENTE O VIA VAGLIA INTESTATO A RISTORANTE RENOIR DI SCALA GIULIANA VIA SAN MARTINO 20 CAP. 20010 POGLIANO MILANESE (MI).
CAUSALE : ACCONTO PRENOTAZIONE NOME_______PER N°____PERSONE___DEL_______
PER QUALSIASI INFO CHIAMATECI!!!!!


renoircafe.it

EMOZIONI RENOIR SCEGLI LA TUA:
IL MAZZO DI ROSE ARRIVA CON IL POSTINO:

Il ReNoir ti dà la possibilità di sorprenderla durante la cena con un pensiero floreale, infatti al costo di 20 euro potrai commissionare mazzo di 3 rose rosse gambo lungo confezionate dal nostro fiorista che ad un certo punto della serata saranno consegnate dal postino alla persona che vuoi con una sorpresa in musica cioè la tua canzone preferita o la vostra colonna sonora.
Se gradisci un mazzo di rose o fiori diversi richiedile all'atto della prenotazione ti comunicheremo il prezzo.
Il mazzo di rose rosse ti garantisce il tavolo apparecchiato con i petali di rose.

NEWS LA SORPRESA CON LA LIMOUSINE RENOIR SOTTO CASA:

Se Vuoi che la tua serata inizi in modo sconvolgente, inviale un invito speciale, richiedici il Servizio Auto LIMOUSINE Cortesia ReNoir, un'auto lussuosa all'ora stabilita si presenterà al capezzale della FESTEGGIATA, deciderai tu se farti trovare già al tavolo o farti trovare in macchina per il brindisi (max numero di posti in limousine 9).

N.B. questo Servizio è deve essere concordato telefonando al 338 5237454 .
Servizio auto cortesia ReNoir per compleanni, eventi, cene romantiche, nubilati, anniversari, matrimoni, cene aziendali, tour shop, o serata tra amici per Milano Como Varese e Lombardia.

» I BLOG della Community » Il BLOG di renoir


Seleziona : Tutti " : ; + 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9 A B C Ç D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z Ultimi 20 iscritti