Al vostro fianco. Da sempre.
Facile, veloce e trasparente
Dettagli che fanno la differenza
Valore al Made in Italy
Caricamento...

Tutte le attrezzature professionali per la ristorazione

Con oltre 40.000 prodotti a catalogo e più di 20.000 clienti soddisfatti, Allforfood è il tuo ecommerce di fiducia per le attrezzature da ristorazione.

Realizza semplici preventivi fai da te
Ottieni trasporti Veloci e Assicurati
Più di 100 marchi Made in Italy
Oltre 20.000 clienti soddisfatti

Attrezzature per la Ristorazione

Sfoglia tra tantissime attrezzature per i professionisti della ristorazione e macchine alimentari

Forniture Alberghiere

Forniture e attrezzature alberghiere professionali, dai distributori di bevande calde agli asciugamani elettrici

Arredamento Professionale

Naviga nelle nostre categorie di arredamento professionale per interno ed esterno curato nei minimi dettagli

Arredamento Personalizzato

Per il tuo locale soluzioni originali, funzionali e di tendenza.

Consulenza Industria 4.0

Tante sono le strumentazioni che permettono di usufruire del credito d'imposta sull'acquisto, previsto per legge

Scopri la selezione

Risparmio energetico

Ci impegniamo costantemente nel selezionare nuovi articoli con le classi energetiche più elevate

Scopri la selezione

Assistenza pre e post vendita

Da sempre sappiamo essere vicino ai nostri clienti sia nella fase di acquisto che quella tecnica del post vendita

Scopri di più
Forniture dei migliori marchi

Dicono di noi

AllForFood, più di 40.000 attrezzature per i professionisti della ristorazione e macchine alimentari

AllForFood è lo store digitale in cui puoi acquistare tutto quello che serve per la tua attività di ristorazione. A tua disposizione mettiamo un catalogo con oltre 40.000 attrezzature da ristorazione e macchine alimentari. Siamo specialisti del settore con più di 10 anni di esperienza, con una selezione improntata alla qualità, per il 98% Made in Italy. Scopri la convenienza della nostra offerta approfittando dei preventivi gratuiti.

Offerte di attrezzatura ristorazione AllForFood, la convenienza della qualità

Grazie alle partnership con una vasta rete di fornitori e produttori, ti assicuriamo articoli superiori a ottimi prezzi. A dispetto di altri operatori che puoi trovare in Rete, noi siamo specializzati nella vendita online e siamo pronti a interpretare ogni richiesta che riguarda la tua attività.

All’interno della nostra selezione, infatti, puoi trovare subito quello che serve al tuo ristorante, pizzeria, bar, pub, struttura alberghiera, pasticceria o tavola calda. Abbiamo scelto solo attrezzature professionali capaci di assicurarti la massima praticità, zero rischi e capacità di durare nel tempo. A guadagnarne sarà l’efficienza del tuo lavoro.

Ed è sempre pensando alle effettive esigenze lavorative dei tanti operatori della ristorazione che abbiamo composto il nostro catalogo. Qui puoi trovare tanti modelli di armadi frigo e abbattitori di temperatura, ma anche tavoli refrigerati, banchi di servizio, impianti di aspirazione professionale, cucine professionali e banchi pizza refrigerati. Con tanti articoli caratterizzati dalla pronta consegna.

Non abbiamo trascurato neppure le soluzioni di arredo professionale (da interno ed esterno), abbigliamento professionale, accessori di servizio hotel e molto, molto altro ancora!

Solo brand leader per attrezzature e macchine alimentari

I brand in catalogo sono realtà leader del settore, tra queste troviamo Fimar, Forcar, Enofrigo, Tecfrigo, Ifi, Tecnodom, Simag. I migliori marchi a condizioni vantaggiose.

Puoi verificare la competitività dell’offerta sfruttando semplici preventivi gratuiti, facili e veloci. Avviene tutto in pochi click: ti basterà selezionare il prodotto, aggiungerlo al carrello e premere il pulsante “preventivo”.  

Per fornirti un’esperienza d’acquisto senza rischi, ti proponiamo spedizioni sempre garantite e consegne in tutto il mondo. L’ordine viene consegnato direttamente dal produttore alla tua azienda. Anche per il pagamento sono stati scelti metodi sicuri al 100%: carta di credito, PayPal, bonifico bancario e pagamento alla consegna.

Qualunque dubbio sull’acquisto di attrezzature ristorazione o bisogno di supporto nel post-vendita? Nessun problema, puoi rivolgerti al nostro preparato customer care multicanale, disponibile dal lunedì al venerdì (8:30 – 18:30). Siamo sempre al tuo fianco per raggiungere il risultato più importante: la tua soddisfazione!

Iscriviti alla Newsletter!

Ricevi sconti, informazioni su nuovi prodotti ed offerte esclusive

Richiedi assistenza

Contatta il nostro servizio clienti utilizzando la chat in basso a destra.
Oppure utilizza uno dei seguenti bottoni.