Case Vacanza Siracusa | Le migliori case Vacanza

   

Invia questa pagina ad un amico

Casa Sofia A soli 9 minuti a piedi da Ortigia, Casa Sofia e' un grazioso appartamento indipendente.
Si trova a pochi minuti dallo splendido mare Siracusano e dal centro storico, con parcheggio gratuito davanti l’ingresso. E’ composta da due camere da letto matrimoniali, una cucina attrezzata ed un bagno. Troverete tutto cio' che vi potrà servire per trascorrere una meravigliosa vacanza: Frigo, Forno, Pentole piatti e posate, Tostapane, Bollitore elettrico, Moka per caffe' e Spezie. Wi-Fi, Aria condizionata, TV, Asciugacapelli, Saponi, Ferro da stiro, Scatola porta cucito con ago e filo, Cassetta pronto soccorso. Due bici gratuite per i nostri ospiti. Fermata bus elettrico davanti l’ingresso. Check-in H24
......info qui 
 
Casa Matilda Nel cuore di Ortigia, Casa Matilda e' un grazioso appartamento all'interno di uno splendido palazzo di fine 800. Si trova di fronte il mare, a pochi metri dal Solarium Forte Vigliena e dalla Spiaggetta Cala Rossa. L'appartamento e' su due livelli: al primo piano living con cucina attrezzata ed un comodo divano letto matrimoniale; al piano superiore la camera da letto ed il bagno. Troverete tutto cio' che vi potrà servire per trascorrere una meravigliosa vacanza in Ortigia: Cucina privata con: Frigo, Forno, Pentole piatti e posate, Tostapane, Bollitore elettrico, Moka per caffe' e Spezie.
Wi-Fi, Aria condizionata, TV,  Asciugacapelli, Saponi, Lavatrice, Ferro da stiro, Scatola porta cucito con ago e filo, Cassetta pronto soccorso.
Fermata bus elettrico davanti l’ingresso (fermata Forte Vigliena)
 info qui 
 
 Villa Samoa Villa privata a Siracusa in via Samoa a pochi metri dallo splendido mare della costa del Sole. A piedi avrete la possibilita’ di scegliere tra scogliera, spiaggia libera e lido, in una zona residenziale tranquilla e lontana dal traffico. La villa di 120 mq puo’ ospitare fino a 7 persone, ideale per famiglie o gruppi di amici. E' composta da tre camere da letto, due cucine (una interna ed una esterna), ampio tavolo in pietra lavica tipicamente siciliana, tre bagni di cui uno in camera, soggiorno con camino, doppia veranda, garage, lavanderia, posti auto su 800 mq di terreno.
Completamente arredata e dotata di tutti i comfort....info qui 
 
 Casa Vacanza Anna Casa Anna e' un Appartamento Privato di 100 mq composto da un Salone, due camere letto, due bagni e una cucina ben attrezzata. Ideale per coppie o famiglie fino a 4 persone.
Parcheggio gratuito davanti l'ingresso di casa. Cucina privata con: Frigo, Forno, Pentole piatti e posate, Tostapane, Bollitore elettrico, Moka per caffe', Spezie. Aria condizionata, Asciugacapelli, Saponi, Ferro da stiro, Scatola porta cucito con ago e filo, Cassetta pronto soccorso.
A pochi metri ci sono market, bar, farmacie e tutto cio' di cui si ha bisogno. Su richiesta transfert da e per Aeroporto di Catania, stazione treno, stazione bus a Casa Anna.... info qui

 

 

Casaoggi Immobiliare - Via Augusto von Platen, 33 - 96100 Siracusa - tel. 0931 66 5 66 fax 0931 18 46 740 - email casaoggi@casaoggi.it
P.IVA 00853970895 - Privacy - Cookie Policy