Seguiteci: Facebook Twitter
 

L'arte di rimorchiare le ragazze

Benvenuti a Seduzione-Rapida.com, un sito interamente dedicato alla seduzione naturale e ai modi di migliorare il nostro fascino. L'oggetto di questo sito è quello d'insegnare a essere un seduttore naturale, affrontando la seduzione dal punto di vista classico, questa seduzione che non si insegna e che non segue un metodo determinato, giacché i seduttori naturali non usano metodi. Questo sito non ha un solo autore, ma è il frutto di un lavoro collettivo.

Corso completo di seduzione

Contrariamente ad altri siti del genere, Seduzione-Rapida non è basato sulla PNL (programmazione neurolinguistica) e neppure sulle tecniche degli artisti pickup (PUA).

Seduzione-Rapida offre un approccio unico sulla natura, i gusti e il modo di pensare delle donne, nonché il modo di influire su di loro, lavorando principalmente sullo stile, la personalità e la maniera di essere, perché ricordatelo, la forza e l'aspetto fisico non sono che una parte superficiale e secondaria dell'equazione.

Perché il nostro corso di seduzione?

Sappiamo perfettamente che l'internet è pieno di coach (così vengono chiamati gli allenatori della seduzione in ambiente PUA) e di siti basati sui loro metodi. Tutti questi siti offrono soluzioni simili tra loro senza troppe alternative.

Il nostro sito è comunque anteriore a quest'esplosione di artisti venusiani (artisti della seduzione) e questo si è evoluto molto, offrendo alla fine un metodo completo e originale. Non è da tutti voler ingaggiare un coach e pagare magari 300 euro a settimana per vederlo lanciarsi per la strada a dimostrare vari approcci (o peggio, doverlo fare voi per mostrare che siete intrepidi). C'è anche chi vuole imparare i rudimenti della seduzione (e anche molto più) prima di lanciarsi in queste escursioni in terreno femminile. Il nostro programma non è stato concepito per farvi lavorare con un istruttore, ma per permettervi di personalizzare i concetti e applicarli nel modo che più vi piace.

In realtà non avrete bisogno di un coach. Il nostro programma vi dà i mezzi per apprendere tutto sulla seduzione pagando molto di meno e potendo scegliere il vostro proprio cammino secondo i vostri propri ritmi. E questo è decisamente meglio se siete qualcuno che preferisce imparare passo a passo i segreti dell'arte della seduzione.

Come rimorchiare le donne sapendo cosa fare

Non solo esistono varie tecniche per sedurre, ma anche vari tipi e ritmi di seduzione. Esistono approcci differenti a seconda del tipo di donna che si vuole conquistare e tecniche che possono variare a seconda dell'obbiettivo finale o che dipendono addirittura dal tempo a disposizione per raggiungere uno scopo determinato. Tutti questi soggetti verranno ampiamente dettagliati sia nel sito che nel programma.

Questo sito si occupa soltanto del problema di essere seducenti e influenti. Non copre il miglioramento fisico, quello sessuale o la seduzione al femminile (donna che seduce uomo). Queste tematiche vengono trattate da altri siti, come penesano.com per quanto riguarda la sessualità maschile e soloperlei.com per quanto riguarda la sessualità e la seduzione al femminile.

I punti più forti dell'uomo per rimorchiare

Potete essere affascinanti, aver soldi o qualità sessuali. Ma la vera bellezza dell'uomo sta nella sua mente, nella sua personalità e queste sono le cose che gli permettono di rimorchiare. Tutto il resto può aiutare, ma quel che conta di più nella seduzione è il vostro modo di essere.

Sedurre è, in sostanza, un talento a parte intera. Tutto quello che offriamo è dare la possibilità di svilupparlo, talento che non è altro che un savoir-faire, un know how. La nostra base di conoscenze gratuite contiene inoltre, condensati, tutti i principi di base che vi permetteranno di essere un miglior seduttore.

La seduzione è anche saper trattare le donne, sapersi comportare con loro, conoscere la loro psicologia e soprattutto agire in funzione di quel che loro vogliono, non in funzione di quel che volete voi. È saper fare le cose nel momento in cui si devono fare, non prima né dopo. In questo modo imparerete a evitare l'insicurezza, qualcosa di cruciale, specie nei primi momenti dove i sentimenti non hanno ancora avuto il tempo di consolidarsi. La sicurezza rafforza la prima impressione perché se vi sentite insicuri circa la vostra capacità di conquistare, questo vi farà risultare effettivamente poco interessanti.

Lo spirito indicato per rimorchiare

Per sedurre bisogna prima di tutto volerlo e avere fede sulla nostra capacità di riuscirci. Specialmente, non saremo mai capaci a sufficienza se prima non ci sentiamo capaci.

Una stessa persona può apparire in modo diametralmente opposto a seconda di come si senta sicura o no di sé. Avete mai visto Superman? Vi siete mai chiesti che differenza esiste tra Clark Kent e il super eroe? Fisica nessuna visto che sono uguali, eppure che differenza tra il timido giornalista in borghese e Superman! La stessa donna innamorata di quest'ultimo non prova che una tenerezza fraterna verso Clark, con il quale c'è solo amicizia, niente di più. E si tratta dello stesso uomo! Capite quanto è importante il nostro modo di essere e di sentirci?

Tutto questo non significa che per piacere alle donne dobbiamo essere come Superman o che uno debba essere un super uomo. Quello che conta qui non è il fatto che Superman sia attraente o che sia un eroe, ma piuttosto che il nostro modo di essere è importante al punto di far cambiare totalmente la percezione che gli altri hanno di noi, di farci sembrare un'altra persona, anche se il fisico non cambia. E questo vuol dire che possiamo migliorare il nostro modo di essere così da tenere un maggior successo sia con le donne che con qualsiasi altra cosa della vita.

Per rimorchiare bisogna sapere abbordare

Un altro problema della seduzione è saper approcciare. Dobbiamo sempre avere una buona ragione per farlo, altrimenti potremmo risultare bisognosi o invadenti, cose che al principio non andranno a vostro favore. Il bisognoso perde ogni sorta di fascino, mentre l'invadente ispira diffidenza e timore. In altre parole, se una ragazza non si sente a proprio agio con voi, vi temerà e qualsiasi insistenza da parte vostra sarà vista come un'invasione.

Per queste ragioni, lei deve pensare che il vostro intervento era inevitabile e naturale, non un tentativo d'importunarla. Noi ci riferiamo a questo con il termine di situazione naturale, mentre gli artisti della comunità PUA si riferiscono a questo con il concetto di opener. Ma finalmente un pretesto è giusto un modo di entrare in contatto, non è una seduzione. Conoscere e rimorchiare sono due cose diverse che comportano tecniche e conoscenze differenti. Non devono essere confuse.

Per la maggior parte degli uomini rimorchiare qualcuno è un puro gioco di fortuna dove non sempre è sufficiente osservare come gli altri fanno per capire. Semmai, se volete avere più successo degli altri, non potete comportarvi come gli altri. È tempo di imparare come sedurre veramente.

Saper distinguere e interpretare per sedurre

Nella seduzione entrano in gioco anche parecchi fattori che non stanno sotto il vostro controllo, come il posto, il contesto, il momento, le circostanze, la situazione, lo stato d'animo della ragazza e via dicendo. Ma perché puntare sulla fortuna? Ogni volta che lo facciamo, tutto quello che può andar male andrà male. Invece si sperare nella buona fortuna, bisogna provocarla, approfittando di tutti i dettagli che possono andare a nostro favore.

La seduzione è un'arte, un talento che non dipende dal vostro potere d'acquisto o dal vostro aspetto. Queste cose possono aiutare enormemente ma non fanno parte della seduzione. Nella vita vedrete sempre delle persone che sono riuscite a sedurre a dispetto del loro aspetto fisico o malgrado il fatto che non vivessero la migliore delle situazioni. E vedrete addirittura delle persone capaci di sedurre senza mai aver studiato la seduzione. Noi li chiamiamo seduttori naturali.

Missione del nostro sito

Lo scopo di Seduzione-Rapida è quello di aiutare gli altri a essere migliori seduttori naturali, è studiare e trasmettere tutte le conoscenze che questi seduttori naturali hanno appreso spontaneamente, dare accesso a questi segreti anche a chi non ha avuto la fortuna di coltivare questo talento naturale.

Il nostro sito contiene informazioni gratuite dove tutti i concetti sono presenti ma non vengono esposti passo a passo, nonché un programma che comporta iscrizione a pagamento dove tutto viene spiegato in modo completo e sistematico.

Ecco alcuni temi trattati nel programma:

  • Quali sono le donne disponibili?
  • Cos'è l'amore?
  • In che modo ci si innamora?
  • Come definire il fascino? Si può aumentare?
  • Come approcciare una sconosciuta?
  • Come rimorchiare con la personalità?
  • Cosa cercano le donne?
  • Quali sono i migliori trucchi per rimorchiare le donne?
  • Elaborare uno stile per piacere alle donne.
  • Imparare la seduzione da A a Z.
  • Padroneggiare il linguaggio verbale ed extra verbale.
  • Come portare rapidamente una donna al letto?
  • Dov'è meglio conoscere le ragazze?
  • Come eccitare sessualmente una donna per davvero?
  • Come mantenere l'attrazione di una donna?
  • E molto di più!

Il programma prevede inoltre:

  • Una guida erotica completa sui segreti e i misteri del sesso.
  • Le migliori frasi da dire a una donna. La scienza che si trova dietro a queste frasi per trovare le vostre proprie frasi.

Perché scegliere il nostro metodo di seduzione?

Prima di tutto perché non avete bisogno di spendere dei fasci di euro per sapere come la seduzione funziona. Potete anche ingaggiare un coach PUA, ma tutto quello che i coach fanno è aiutarvi a ottenere numeri di telefono e avere un numero non equivale a sedurre, mancano ancora un bel pò di cose, se consideriamo che il 97% delle relazioni falliscono al primo incontro. Quando arriverà il momento di darle il primo bacio sarete ancora in compagnia del vostro coach? Si spera di no!

Il nostro programma, per molto meno di quello che chiede un coach, offre tutti i principi, tutto quello che ci vuole per imparare a sedurre e progredire secondo i vostri ritmi. Senza contare che disponete della nostra assistenza a vita.

Siete di queste persone che malgrado di avere tutte le nozioni preferiscono essere guidate? Perfetto, offriamo un servizio di coaching via email gratuito a tutti i membri del programma.

L'iscrizione al nostro programma è a vita e non scade. Questo vuol dire che dovrete pagare una sola volta e potrete sempre far tesoro degli aggiornamenti del programma e della nostra assistenza.

Il nostro programma è unico nel suo genere ed ecco in cosa consiste:

RICCHEZZA DEI CONTENUTI

Tutto quello che vi serve per imparare a sedurre le donne.

PREZZO INSUPERABILE

Il prezzo del nostro programma è unico e perfettamente alla portata di tutti.

ECCELLENZA DELLA NOSTRA ASSISTENZA

La nostra assistenza tecnica è garantita ed efficace 24 ore / 7 giorni ed è personalizzata: ogni cliente comunicherà sempre con lo stesso assistente.

COMODITÀ, PRIVACY E ANONIMATO ASSICURATI

Come detto, non riceverete nulla a casa. Nessuno saprà che siete membri di un programma di seduzione rapida, il vostro accesso sarà conosciuto da voi soltanto e non lascerà traccia né alla porta di casa e neppure sul vostro disco duro. Il vostro anonimato sarà rispettato anche sulle eventuali liste movimenti della vostra carta di credito, difatti una menzione anonima di "acquisti online" non lascerà trapelare nulla.

SICUREZZA DELLE TRANSAZIONI

Il pagamento per essere membri del programma è del tutto sicuro e gestito da operatori specializzati. Per maggiori informazioni a questo proposito, consultate la nostra FAQ (l'informazione si aprirà su una nuova finestra).

Ci sono cose che ogni uomo dovrebbe conoscere

Infatti la seduzione non è solo nozione, è anche e soprattutto talento. Come per tutte le arti, potete facilmente apprendere le basi della seduzione e conoscere gli strumenti che vi permetteranno di progredire. Tutto il resto dipenderà dalla vostra capacità di applicare le vostre conoscenze con creatività.

Migliaia di uomini hanno già tratto da questo programma egregi risultati. Perché voi non dovreste fare altrettanto?

La seduzione rapida