• Applicazioni web per il tuo business
    Applicazioni web per il tuo business
    Dal 1995 sviluppiamo soluzioni
    e progetti per le aziende
    Scopri
  • Servizi professionali per le aziende
    Servizi professionali per le aziende
    Richiedi una consulenza gratuita
    Applicativi e Gestionali web
  • Portali ECommerce B2C e B2B
    Portali ECommerce B2C e B2B
    Scopri le nostre soluzioni
    Scopri
  • Formazione, documentazione ed assistenza
    Formazione, documentazione ed assistenza
    Per la tua crescita
    e formazione professionale
    Accedi all'Area Riservata

Bettiolo.com Competenza e Professionalità al servizio delle Aziende

Bettiolo.com - Internet Services. Since 1995

L'esperienza maturata nel corso degli anni e la condivisione degli obiettivi con i nostri Clienti sono i nostri punti di forza. Abbiamo sviluppato nel corso degli anni una cultura di cui ne siamo fieri e che condividiamo e coltiviamo ogni giorno, attraverso quello che facciamo. E lo facciamo con passione.

Applicativi e Gestionali web

Siamo specializzati nello sviluppo di applicativi e gestionali web, che consentono di organizzare documenti e dati aziendali in modo strutturato, riducendo tempi, costi ed ottimizzando i processi aziendali.
Le nostre soluzioni sfruttano la flessibilità nella distribuzione e nella gestione delle applicazioni. Scalabilità, sicurezza dei dati e la produttività dell'ambiente Cloud sono per noi e per i nostri Clienti gli elementi fondamentali per ottenere il vantaggio competitivo e per rispondere alle esigenze del mercato.

Scopri

ECommerce B2C - B2B

Realizziamo progetti su misura per posizionare i brand in modo corretto in base agli obiettivi ed al mercato di riferimento.
Con il supporto di affermati professionisti del settore, progettiamo e sviluppiamo strumenti e strategie multicanale per la vendita on line.
Per i progetti entry level B2C e B2B adottiamo gli strumenti per la vendita della piattaforma CiceroNet®, interamente sviluppata da Bettiolo.com.Scopri

Portali internet

Lo sviluppo di portali Web implica l'accesso a una varietà  di dati e servizi tramite un'unica interfaccia web.
Dal 1995 ci occupiamo di servizi di implementazione di portali end-to-end per diversi scopi (B2C, B2B, portali verticali) e settori.
Viene garantita la scalabilità del prodotto, l'integrazione con gestionali ed interfacce per la sincronizzazione dei dati.Scopri

Siti web

I nostri servizi per lo sviluppo e la manutenzione di siti web sono personalizzati in base alle necessità del Cliente.
In funzione del livello di conoscenza tecnico-informatica, di dimestichezza con gli strumenti per la gestione dei contenuti, ed agli obiettivi del Cliente, creiamo e manuteniamo siti web utilizzando strumenti che consentono scalabilità del progetto, integrazione con altre piattaforme e gestionali, personalizzazioni, formazione, supporto tecnico e manutenzione evolutiva del sistema.
Per progetti specifici proponiamo la nostra piattaforma CMS Bettiolo.com che prevede svariate funzionalità e scalabilità non previste dai tradizionali CMS.

Scopri

Realizzazioni Visualizza tutte le realizzazioni oppure contattaci per maggiori informazioni