Chiamaci:

+39 347 0769 309
+39 380 899 4675


O scrivici una mail a:

info@elemimpianti.it

Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci!

CHI SIAMO

La nostra Azienda


ELEM Impianti nasce a Molfetta (BA) nel maggio 1999 grazie all'esperienza, all'entusiasmo ed alla voglia di creare una "propria azienda" dal Sig. Vincenzo Minervini, socio unico ed amministratore dell'azienda.

Ad oggi rappresenta un'azienda LEADER nell'impiantistica elettrica, automazioni, bordo macchine, climatizzazione, tv circuito chiuso & tecnologici.

La ELEM Impianti offre alle aziende un valido supporto per affrontare varie soluzioni tecnologiche, inoltre la professionalità e la competenza del nostro personale permette di assicurare forniture e lavori di alta qualità.

Sempre più attenta alle esigenze di mercato, la ELEM Impianti ha già conseguito l'ATTESTAZIONE SOA, ed a breve conseguirà il certificato ISO 9001. Inoltre si sta specializzando in impianti PLC PC.

 


SERVIZI

Cosa Facciamo


La nostra offerta rappresenta sempre la soluzione più efficiente per il Cliente poiché costruita su misura.


TV CC

La grande esperienza di ELEM Impianti nella realizzazione di sistemi di sorveglianza a circuito chiuso è oggi a Vostra disposizione per la realizzazione di sistemi tvcc contraddistinti da apparecchiature di elevata qualità, affidabilità e resistenza al lavoro nelle condizioni più disparate.

CLIMATIZZATORI

La ditta ELEM, esperta nel settore della climatizzazione, propone ai suoi clienti prodotti di qualità, sicuri, con bassi consumi ma soprattutto con design innovativi e moderni capaci di adattarsi ad ogni tipo di ambiente e di garantire funzioni sempre maggiori.

 
REALIZZAZIONI

Alcuni dei nostri ultimi Lavori


La nostra conoscenza ed esperienza nel settore ci permette di risolvere qualsiasi problematica con soluzioni innovative, garantendo la qualità del lavoro svolto e rilasciando dichiarazione di conformità a lavorazione conclusa.


 


SEGUICI SU INSTAGRAM

REALIZZAZIONI