Ultimi post

Please check your feed, the data was entered incorrectly.

Prossimi eventi

Storia

Dalla primavera 1997 Mario Più, Ricky Le Roy, Joy Kitikonti, Franchino, Zicky e Luca Pechino, protagonisti della nightlife italiana più alternativa e trasgressiva, si uniscono ed insieme a Leonardo, nelle vesti di manager, danno vita alla Metempsicosi Artisti Indipendenti.
Da vent’anni Metempsicosi è un team unico nel suo genere, un progetto che ha rappresentato e rappresenta ancora oggi un polo centrale della scena club italiana.

Nonostante il veloce alternarsi di mode e tendenze, gli artisti Metempsicosi sono stati e restano tra i dj’s ed mc’s più amati nei club di tendenza della penisola: dai primi anni alternativi e trasgressivi dell’Imperiale, alle indimenticabili notti dell’Insomnia Discoacropoli, dal BXR Superclub, alle estati a Riccione, dal Jaiss fino ad arrivare al Matrix ed al Reflex, oltre a tutte le altre collaborazioni con i top club italiani.
Musicalmente Metempsicosi è stata portavoce della progressive italiana ed ha rappresentato negli anni Duemila la techno italiana nel mondo – quando ogni disco prodotto dal team diventava in poche settimane una hit europea – ed anche oggi si fa ambasciatrice di un proprio sound sempre riconoscibile ed inimitabile, ma soprattutto di un concetto di party che è sinonimo di vero divertimento. 
Le ragioni di un successo senza tempo sono senza dubbio da ricercare nell’amicizia e nell’affinità che legano i vari elementi del gruppo, ma anche nella capacità di mantenere uno stile musicale unico, coerente, sempre rispettoso della propria storia, ma allo stesso tempo attuale ed avanguardistico. 

I dj set si caratterizzano per l’energia e la positività che trasmettono al pubblico, senza tralasciare la sperimentazione e la contaminazione tra sonorità di diversa provenienza e background. 
Perché la musica è un affare serio.

ORGANIZZAZIONE TOUR ED EVENTI

Metempsicosi organizza da vent’anni i tour dei propri artisti, seguendo tutte le fasi di ogni singolo evento: dal concept, all’allestimento, dalla line up fino alla promozione ed alle pubbliche relazioni. La collaborazione ventennale con i club e le discoteche più celebri della scena nazionale e la partnership con le realtà più innovative dell’entertainment, assicurano grande successo ad ogni evento.

Artisti

dsc_4096
RICKY LE ROYDj
dsc_4087
MARIO PIU'Dj
dsc_4049
JOY KITIKONTIDj
dsc_4142
00ZICKYDj
dsc_4224
FRANCHINOVocalist
dsc_3959
LUCA PECHINOVocalist

Social

Utilizza l’hashtag ufficiale per condividere le tue foto e video durante i nostri eventi!

#metempsicosi

I contenuti migliori verranno condivisi sui nostri canali ufficiali!

oggetto-vettoriale-avanzato-3
oggetto-vettoriale-avanzato
oggetto-vettoriale-avanzato-2
oggetto-vettoriale-avanzato-1

Contatti

Merchandising
Leonardo +39 393 31 34 332