Yeaah.com: il sito del popolo della notte





Nome
Dragonheart
Indirizzo
Via Aretina 240 bc 50136 Firenze
Telefono
055-652741
Fax 055 6503960
Email dragonheart@audioglobe.it
Indirizzo Web www.audioglobe.it


Ultime Uscite - Novità
Finalmente delle notizie sui Domine, cult-band di Epic Power Metal: Il 1 Maggio, Il gruppo entrerà al New Sin Studios per registrare il seguito del fortunato "Champion Eternal". L'album è provvisoriamente intitolato "DRAGONLORD (Tales of the Noble Steel)" e la track list approssimativa è: "ANTHEM (A Declaration of War)", "THUNDERSTORM", "BLOOD BROTHERS FIGHT", "MARS, THE BRINGER OF WAR", "DRAGONLORD", "THE SHIP OF THE LOST SOULS", "URIEL, THE FLAME OF GOD", "DEFENDERS", "LAST OF THE DRAGONLORDS", "THE BATTLE FOR THE GREAT SILVER SWORD" (A Suite in 7 Parts). L'album sarà pubblicato dopo l'estate. Il gruppo ha intenzione di registrare anche un paio di cover (ancora top secret) e un brano inedito, da includere in un probabile mini cd o da usare come possibili bonus tracks in edizioni speciali del Cd. Inoltre i Domine hanno ufficializzato l'entrata in formazione di un quinto membro, si chiama Riccardo Iacono e suona le tastiere e la chitarra; Riccardo ha debuttato con i Domine nella Dragonheart Night a Milano. Per i metallari telematici, segnaliamo il sito ufficiale dei Domine: http://listen.to/Domine.

Anche gli Inner Shrine sono occupati nella realizzazione del loro secondo album, realizzato ai GB Studios di Milano. La line up della band è stata snellita rispetto a quella che ha realizzato il debutto "Nocturnal Rhymes Entangled In Silence" e i demo dei nuovi brani mostrano uno stile molto più maturo e personale con una decisiva svolta Gothic. L’album, ancora senza titolo, uscirà a settembre.

I Drakkar stanno lavorando alla stesura del loro secondo album. Il gruppo Power Metal sta provando tutti i brani che faranno parte di un concept album intitolato "Gemini". La band entrerà in studio dopo l'estate.

Molto buona la reazione del mondo metallico a "Twilight Of The Idols", secondo album dei The Lord Weird lough Feg, Celtic Epic Metal band di San Francisco. La band suonerà come supporto a Iced Earth/Destiny’s End/Nevermore nella loro data di San Francisco a maggio e ci sono probabilità che il gruppo suoni qualche concerto in Europa durante Agosto. Intanto il gruppo è diventato un quartetto: il bassista John Cobbet è passato alla chitarra ed un nuovo membro, Jim Mack, è entrato come bassista.

Disponibile da maggio il debutto dei Moonstruck, eccellente band di Melodic Death Metal da Malmo, Svezia. Un tripudio di chitarre e melodia nello stile di In Flames e Dark Tranquillity.


Data ultimo aggiornamento : 15/08/1999
Modifica Scheda : Dragonheart