Yeaah.com: il sito del popolo della notte





Suicidal Flowers "Worship the Waterfall"

Ristampa del classico ITN con grafica rinnovata e 2 Bonus Tyracks.
Dalla recensione di Rockerilla/Gennaio 99:
"La testardaggine spesso trova il suo premio, e così i Suicidal Flowers ... mettono in cantiere il quarto album, per molti versi il migliore finora realizzato, ostentando un invidiabile stato di forma e rivestendo la propria musica di una luminosità finora inedita. ... Comprensibile quindi che rispetto al precedente "Burn Mother Burn", siano posti maggiormente in risaltoi soffici accenti folk rock memori dei Fairport Convention e ancor più dei Trees, esaltate le aggraziate armonie a più voci, ampliata la già ricca gamma strumentale nella quale spicca, assieme ai ricchi intrecci di chitarra, il caldo flauto di Ollie, spesso memore di Chris Wood (Traffic)." Enrico Ramuini.


Incredibile Expanding Mindfuck "I.E.M."

Progetto solista di Steve Wilson Frontman e leader dei Porcupine Tree.
Raro progetto solista concepito e prodotto interamente da Steve Wilson, frontman e compositore di Porcupine Tree. Con una strumentazione tipicamente Kraut Rock (mellotron, tablas, organo, chitarra elettrica, basso, batteria, tamboura, gong, campanelli, seghe elettriche e Boing 747), Wilson ha realizzato un'album che non sfigura al fianco dei classici di Neu, Can, Amon Duul II ed anche Kraftwerk. Contiene anche sognanti ballate space rock stile Porcupine Tree.


Porcupine Tree "Metanoia"

Improvisations 1995/96 - Edizione limitata 500 Copie
Questa incredibile uscita in limited edition comprende brani registrati durante le sessions per l'album "Signify". La band aveva infatti registrato abbastanza materiale per riempire 2 album e nessuno dei brani qui presenti è mai stato pubblicato in nessuna forma. Ci sono circa 55 minuti di musica in questa splendida confezione gatefold a colori contenente due 10". Un surreale viaggio a 3D in compagnia di un'orchestra psichedelica.


per informazioni:audioglobe@audioglobe.it