Yeaah.com: il sito del popolo della notte





Nightwave
L'evento dell'anno 1998

    E Si svolgerà da sabato 30 maggio a martedì 2 giugno presso la Fiera di Rimini e durerà quattro giorni, uno in più del '97, per accogliere i visitatori previsti, sempre più numerosi dopo il successo delle scorse edizioni, in particolare quella del '97 che ha visto 200 espositori e oltre 40.000 visitatori (di cui il 6% stranieri).
NightWave '98 sono quattro giorni di marketing operativo, ma anche di festa, di ballo, di musica e di divertimento, di grandi concerti, di nuovi incontri e amicizie, di sfilate vissute in prima fila, di eventi di ogni tipo, di novità, di mostre e di incontri culturali, per far conoscere e farsi conoscere: le proprie idee, i propri prodotti, gli stili di vita originali ecc.
È una grande opportunità per scoprire i giovani, per farsi scoprire, per essere di tendenza oggi e di successo domani.
Senza contare tutti gli appuntamenti in discoteca che ci saranno, sempre legati a NightWave '98: al Cocorocò, al Prince e moltissimi altri ancora...
Al Nightwave si potranno conoscere le nuove tendenze in fatto di musica, trend, immagine, arte, design, moda, nuove tecnologie, drinks & food ecc.
Tra le tante ragioni che fanno di NightWave uno strumento diretto ed efficace possiamo annoverare la musica, che è protagonista dell'evento e delle sue diverse aree tematiche, e l'interattività che rende unica, vincente e coinvolgente ogni situazione espositiva.

P.S. L'ingresso è riservato ai maggiori di 17 anni.


Testo ripreso dal sito del NightWave, per maggiori informazioni l'indirizzo ufficiale è www.fierarimini.it/.