Yeaah.com: il sito del popolo della notte





Stormtroopers of Death

    U DOMENICA 2 MAGGIO dalle ore 22.30 Billy Milano e Scott Ian a Milano per impegni promozionali incontreranno i loro fans per una signing session proprio al Crossroads Club dove si potrà in anteprima assoluta il loro secondo e ultimo Lp "Bigger than the Devil" che uscirà nei negozi il 17/5/99 (Nuclear Blast/Audioglobe). I S.O.D. nascono nel 1985 formati da due componenti dei mitici Anthrax : Scott Ian e Charlie Benante.
Il loro unico Lp in studio (a parte il prossimo Bigger Than The Devil) esce proprio nel 1985 con il titolo "Speak English or Die", che vende più di 900.000 copie in tutto il mondo ed è considerato oggi una delle pietre miliari del Metal. La band prosegue come progetto parallelo agli Anthrax esibendosi in parecchi live shows e riunendosi nel 1992 per Live at Budokan, album che testimonia una delle prestigiose apparizioni live dei S.O.D.
Nel 1998 nasce l'idea per questo nuovo Lp "Bigger Than The Devil" che viene registrato ai Big Blue Studios di Jersey City agli inizi del 1999 e prodotto da Tim Gilles. La musica dei S.O.D. è ruvida e diretta, in Bigger That The Devil c'è il suo suono più dell'Heavy Metal che si possa sentire in circolazione.
I testi sono essenzialmente pura satira nata dal più contorto sense of humor dei quattro componenti della band.
Billy Milano - vocals
Scott Ian - guitar
Danny Lilker - bass
Charlie Benante - drums


Per ulteriori informazioni:
Crossroads Club
Via Clerici, 342 - Sesto S. Giovanni (Mi) - V.le Fulvio Testi direzione Parco Nord
InfoLine: Tel. 02.2422300 - Fax 02.2406966