Yeaah.com: il sito del popolo della notte





Una sola voce: il primo evento musicale del Giubileo

    U COMPONENTI:
RON KENOLY: voce; VINNIE COLAIUTA: batteria; CARL ALBRECHT: percussioni; PAUL JACKSON Jr: chitarre; ABRAHAM LABORIEL: basso; JUSTO ALMARIO: sax; TOM BROOKS: tastiere; featuring DON MOEN (voce) and others

Sta arrivando il grande appuntamento musicale, legato idealmente al Giubileo. Nell'ambito della "tre giorni" di convention internazionale "UNA SOLA VOCE", uno dei migliori cantanti americani Gospel/Soul con una band di grandi musicisti sarà in Italia per due concerti e per registrare un album dal vivo!
La voce black di RON KENOLY, esponente della Contemporary Music USA, autore di dischi che hanno venduto milioni di copie in tutto il mondo e che registrerà in Italia il suo nuovo live, sarà  accompagnata da VINNIE COLAIUTA, tra i più grandi batteristi al mondo (ha suonato, tra gli altri, con Sting, Frank Zappa, Joni Mitchell, Simple Minds, Gino Vannelli, Vasco Rossi e Eros Ramazzotti); uno dei capiscuola della chitarra, PAUL JACKSON Jr, che sta lavorando ai nuovi album di Withney Houston, Michael Jackson e che ha legato il suo nome a tanta black music e jazz; il bassista ABE LABORIEL (il suo nome compare nei dischi di Quincy Jones, Aretha Franklin, Steely Dan, Al Jarreau, Chick Corea) con il sassofonista JUSTO ALMARIO (note le sue performances accanto a Chaka Chan, The Winans, Linda Ronstadt) e il tastierista TOM BROOKS (produttore dell'evento live).
Ci saranno, inoltre, il coro italiano, SCUOLA DAVID, di circa 150 elementi, e la SEZIONE FIATI che accompagna abitualmente Andrea Bocelli. Da confermare la presenza di altri artisti, come il virtuoso percussionista ALEX ACUNA. Nel primo concerto dell'11, parteciperà  anche il vocalist DON MOEN, famoso crooner delle grandi produzioni di Cristian Music americana.
Sabato 12 giugno si replicherà  per la registrazione audio e video del concerto, a cura di una delle più grandi unità  mobili europee.
Sarà un'evento unico per l'Italia. Un'imponente organizzazione della MORNING STAR di Empoli e dell'americana INTEGRITY MUSIC: un intenso lavoro di contatti per comporre un cast di grandi nomi della musica americana. La "superband" si ritroverà  mercoledi 9 per "provare" i 15 brani circa del concerto e si scioglierà  il lunedì successivo!


Per qualsiasi esigenza e informazione:
Daniele Mignardi - MPRecords
Via G. Di Vittorio, 5 - 00177 Roma
Tel./fax 06.2591969-0571.590856 cell. 0347.3402926
E-mail: dm.pressagency@mprecords.it oppure info@morningstaronline.com.