Yeaah.com: il sito del popolo della notte





Musicboom 2.0 - Musica a 360 gradi

    N In primis, una grafica sobria eppure incredibilmente funzionale vi promette la navigazione più veloce che abbiate mai provato, senza dimenticare di "trastullare" i vostri occhi. Ma, se anche a questa favolosa "carrozzeria" sommaste un volume di contenuti unico per quantità e qualità nel panorama dell'editoria multimediale italiana, avreste ancora solo un idea della natura di MusicbOOm.
L'unico modo per entrare a far parte della nostra grande famiglia è quello di venirci a visitare e leggere di musica in un modo nuovo e professionale. Ci sono per voi decine di recensioni (dischi e live), interviste alle band più interessanti del momento, retrospettive e speciali sempre divisi tra la tentazione di esplorare nuovi territori sonori e il soddisfare un pubblico veramente a 360 gradi come quello di internet.

Se le segnalazioni riguardanti il nostro sito fatte da "mostri sacri" del settore ("Repubblica" e "Il Mucchio Selvaggio", solo per citare alcuni nomi) e la recente collaborazione con la celeberrima rivista Metal Hammer sono indizi di notorietà e autorevolezza, siamo più che contenti di aumentare il nostro sforzo per creare un punto d'incontro multimediale in grado di guidare con impegno e professionalità la scoperta di un nuovo spazio tanto immenso quanto ricco di sorprese. Invitandovi a visitare la nuova e scintillante pagina dedicata al webmagazine a 360 gradi chiediamo soprattutto la vostra spassionata e sincera opinione riguardo il nostro lavoro.

Nella convinzione e nella speranza di non deludervi, ecco a voi il biglietto di invito per entrare in un nuovo mondo.


Per ulteriori informazioni:
www.musicboom.net
E-mail: ufficiostampa@musicboom.net