Yeaah.com: il sito del popolo della notte





RNuovo singolo in download gratuito con Luca "Zulù" Persico

Nuovo singolo in download gratuito con Luca "Zulù" Persico

A.D. e Luca "Zulù" Persico insieme con un brano per il Chiapas

Dopo la partecipazione alla compilation di beneficienza "Para Todos La Luz", nell'intento di voler ribadire l'importanza di un anniversario che celebra i 20 anni di nascita dell'EZLN e i 10 anni della Sollevazione Zapatista in Chiapas, A.D. e Luca "Zulù" Persico (99Posse e Al Mukawama) uniscono le proprie forze pubblicando gratuitamente un brano inedito in cui l'attitudine raggaemaffin' e dub di Zulù si amalgama alle influenze industrial techno metal dei trevigiani A.D.

"Tierra o muerte", questo il titolo del brano, è da oggi disponibile su www.adkombatcore.com/chiapas/index.htm, seguito da un comunicato da parte degli A.D.

"Dedichiamo questo brano”, scrivono gli A.D., " all'orgoglio e alla dignità di chi continua a difendere la propria terra insegnandoci il significato della parola Libertà.Ringraziamo Luca”, aggiunge la band trevigiana, "per averci sostenuto e aiutato a realizzare questo tributo".

Il brano "Tierra o muerte", da febbraio disponibile in un promo Cd solo per le radio, rappresenta il primo singolo estratto dal terzo album degli A.D., "Radio Insurgentes" (RedLed Records / Self), la cui pubblicazione è prevista per il prossimo aprile e che vedrà la partecipazione, oltre a quella presentata con Luca "Zulù" Persico, di altre importanti collaborazioni artistiche.


REDLED RECORDS
Recording, Booking & Management
www.redledrecords.com
uffstampa@redledrecords.com