Yeaah.com: il sito del popolo della notte





XXV Fan Convention: tutti a Torino l'11 Aprile

    U In questa giornata si potrà analizzare dal vivo l'attività dei migliori fan club italiani, facendo domande ai leader e valutando così come il fan club e/o fanzine informa i propri associati. Grazie poi alla collaborazione del Comune di Torino, l'entrata sarà gratuita e perciò si aspetta una grande affluenza di pubblico.
Giornalisticamente radio, giornali e televisioni (nazionali e locali) gireranno tra gli stand per realizzare interviste e reportage: diciamo che già le ultime 3 edizioni della convention (Firenze, Milano e Bologna) hanno visto molti operatori dell'informazione interessarsi al lavoro dei singoli fan club, ma vista la risonanza ora ci si aspetta qualcosa di più! Nella giornata di sabato 10 aprile è in programma una serata musicale presso il club Supermarket, viale Madonna di Campagna 1, con ingresso gratuito. Ma le sorprese non mancano, anche perché la presenza di cantanti famosi sarà massiccia e continua nelle due giornate. Tutta la manifestazione è Non Profit, in sintonia con lo statuto di Ululati dell'Underground Fan Club and Fanzine Meeting of Italy, la più conosciuta associazione che raccoglie i fan club di tutta Italia anche in Internet attraverso il sito di www.fanzine.net e grazie al poliedrico Giancarlo Passarella, presidente della suddetta.
La giornata dell'11 aprile sarà senz'altro una grande festa di pubblico e appassionati. Dunque, se volete dare una soddisfazione ad ogni singolo fan club invitato, ma anche a tutti i volontari che gratuitamente durante l'anno si dimostrano sempre pronti ad aiutare la nostra Associazione veniteci a trovare!