Yeaah.com: il sito del popolo della notte





First Annual Wmc Boat Party

    UJoe T. Vannelli. Questo ed altro per The First Annual Wmc Boat Party, in calendario martedì 16 marzo (dalle 17.00 alle 21.00).
Un evento voluto dal Dj e produttore Joe T. Vannelli, in collaborazione con i marchi Robe di Kappa (abbigliamento), Red Bull Nord America (beverage), dall'agenzia losangelina di spettacoli Icu Promotion (la stessa che organizza i tour americani di Joe T. Vannelli) e dal Dj/produttore tedesco Rene Vaitl (di che etichetta?).
"Quando ho avuto la possibilità di risultare uno dei promotori di un party così particolare (650 gli invitati previsti - ndr) - spiega Joe T. Vannelli - non ho avuto dubbi: Matt Streitel della Icu non aveva fatto in tempo a propormelo ed io avevo già aderito..."
The First Annual Wmc Boat Party fa parte del programma ufficiale della fiera discografica Winter Music Conference (ecco spiegata la sigla Wmc), in calendario presso il Fointenbleau Hilton Hotel di Miami da sabato 13 a mercoledì 17 marzo. Si tratta senza dubbio della fiera più atipica del mondo. Dedicata esclusivamente alla musica dance, non si svolge in istituzionali padiglioni fieristici, ma ai bordi della piscina del Fointenbleau, con i DJ's e i produttori house in tenuta da spiaggia. Con i loro occhi attenti alle bellezze locali, ma le loro orecchie pronte a captare i successi musicali per la prossima estate...

Infine, ecco i DJ's che suoneranno al First Annual Wmc Boat Party: Joe T. Vannelli (Italia), Tall Paul (Uk), Mark Spoon (Ger), Kimball Collins, Eddie Amador, Doc Martin, Deep Dish, John Bishop (Usa), Pete Blank (Germany). Tutti pronti per un evento davvero da non perdere...