Yeaah.com: il sito del popolo della notte





W.U.M. Dance Magazine si rinnova

    www.qnet.it/wum.
Nasce principalmente come mezzo di comunicazione per i giovani che frequentano le discoteche, per informarli su argomenti curiosi che gravitano attorno al mondo dei locali da ballo.

Per tipologia e realizzazione questa nuova esperienza di editoria digitale è una delle poche nel suo genere sul territorio nazionale per ciò che riguarda il "microcosmo" delle discoteche.
Il "W.U.M. NetMagazine" è consultato (gratuitamente), oltre che da casa, in tutti i maggiori punti di aggregazione giovanile che offrono un servizio di NetCafè come bar, pub, discoteche, salegiochi, etc... ed è indicizzato dai principali motori di ricerca mondiali.

Da oggi W.U.M. si rinnova: nuova la veste grafica, nuova la formula, nuovi gli inviati e nuove le iniziative. Una delle iniziative più importanti è senz'altro la mailing list che unisce i ragazzi di tutta italia in una sorta di piazza virtuale dove si parla e ci si scambiano opinioni e consigli. La mailing list permette agli iscritti, che godono di un servizio totalmente gratuito, di comunicare con gli altri semplicemente e velocemente via email.

Questa nuova edizione nasce anche con il lancio del primo sondaggio online sulle tendenze giovanili in discoteca: World Underground Movement ha indetto questo sondaggio per sapere quale è la musica preferita dal mondo della notte nel nostro paese.

W.U.M. è anche titolare esclusivo dell'Italian Trendy Award":
L'Italian Trendy Award è il premio Ufficiale che la tribù che balla, assieme alla redazione e ai collaboratori del World Underground Movement, assegna al sito più trendy del momento.
Il premio viene assegnato in base a questi criteri: Unicità del sito, Qualità del design, Qualità e valore delle informazioni e Accessibilità del sito.


Pe info o contatti: gabriele@qnet.conecta.it.