Yeaah.com: il sito del popolo della notte





Il Divinae Follie per sconvolgere l'Expo Levante '99

    A Musica, Concerti, Sport, Spettacolo, Idee, Comunicazione, Radio, Televisioni. Dalle 9 di mattina alle 9 di sera, dal 20 al 28 Marzo uno spazio "multienergetico" che occuperà ben 4 padiglioni per 5.000 metri quadri accesi da ogni tipo di performance.

ENJOY AREA: cos'è DIVINAE@ EXPO99
I padiglioni 86, 87, 88, e 89 presso la zona fiera di BARI mettono insieme qualcosa come 5.000 metri quadri. In quest'area enorme ogni giorno dal 20 al 28 marzo, dalle 9 del mattino alle 9 di sera si alterneranno senza sosta attrazioni di ogni tipo. I DJs del Divinae Follie oltre ai migliori in Italia ed in Europa, i migliori artisti della giovane musica italiana, cabarettisti, gli speaker delle migliori radio italiane e del Sud Italia. Il palco sarà sempre vivo dall'inizio alla fine. CULT
Oltre allo spettacolo On Stage, l'area sarà disseminata di stand per tatuaggi, piercing, videogiochi tridimensionali dell'ultima generazione, Play Station, esposizioni di grandi marche della moda giovane, American Gladiator, Toro Meccanico, gli stand delle radio e mille altre attrazioni.
Sempre attivo il collegamento da ben 5 POSTAZIONI INTERNET. Naturalmente i grandi personaggi ospiti saranno a diretto contatto con tutti i visitatori di DIVINAE @EXPO 99.

TREND & Comunicazione
Tutti gli straordinari eventi di DIVINAE@ EXPO 99 saranno ripresi in diretta dalle più grosse emittenti radio in circolazione e dalle TV più seguite dai giovani.
Per tutta la manifestazione sarà presente "Radio Dimensione Suono", la prima radio italiana, che da un suo stand trasmetterà i diretta i momenti più emozionanti. Sul palco e fra i pubblico si alterneranno gli speaker e i DJs di "Radio Ciccioriccio", "Radio Manbassa" e "Rete Selene".
Saranno presenti le telecamere di COLORADIO TMC2, DISCO BOX e MANBASSA TV. Naturalmente all'interno dei padiglioni sarà possibile conoscere i personaggi ed i djs di tutte le mittenti. LIVE
Ecco l'elenco dei guest al DIVINAE@ EXPO99: SOTTOTONO, ALBERTINO, GIUSEPPE, MOLELLA, FARGETTA, GEMELLI DIVERSI, ENRICO SILVESTRIN, CLAUDIO COCCOLUTO, IKE TERRY, I SUPER B, DJH, NINA, ROSARIA RENNA DA RDS, ISA B, VALERIO STAFFELLI E LE VELINE DI STRISCIA LA NOTIZIA, MANUEL & MANUEL, ALESSANDRO, SAVERIO, DANILO, DANIELE, ROBERTO, EMANUELE, MAMADOU E FABRIZIO DEI CARRAMBA BOYS.

Ti aspettiamo assieme a tutta la voglia di divertirti che vuoi!


Per ulteriori informazioni:

Jox: jox@divinae-follie.com
Tel. 080-398.60.50 - Web: www.divinae-follie.com