Yeaah.com: il sito del popolo della notte





20.000 Chupa Chups leccati contemporaneamente in 25 Km.

    S Dieci discoteche della riviera adriatica allo scoccare della mezzanotte inviteranno i loro ospiti a leccare contemporaneamente ben 20 mila Chupa Chups.
I dieci locali della riviera adriatica sono: Byblos (Misano Monte), Coconuts (Rimini), Cocoricò (Riccione), Echoes (Misano Adriatico), Embassy (Rimini), Paradiso (Rimini), Pascià (Riccione), Pineta (Milano Marittima), Sushi (Rimini), Villa delle Rose (Misano Monte).
A controlare che tutto si svolga regolarmente e che il record sia veritiero ci saranno due funzionari per ogni locale che documenteranno l'accaduto fotograficamente e con testimonianze raccolte su appositi verbali da consegnare a Londra agli uffici centrali del Guinness Book of Records, per iscrivere il record nell'edizione del 2000.
Così nello spazio di appena 25 chilometri di costa, 10 locali stabiliranno il primo record mondiale, ma attenzione, da Ibiza gli organizzatori delle festa dell'estate fanno già sapere che intendono battere il record arrivando a quota 25 mila. Staremo a vedere.
Intanto Rimini e Riccione sono arrivate prima e arrivano prima anche con il lancio di una nuova moda, la Chupa-dance, ovvero una serie di movimenti da eseguire rigorosamente con il Chupa Chups in bocca o in mano: meno rigoroso della Macarena è a metà tra il Tuca-Tuca e il Vogueing e chi si cimenta per la prima volta nelle pose della Chupa-dance è aiutato dalle "cubiste" che si dimenano leccando Chupa Chups e mostrando a tutti come fare.
E per chi senza Chupa Chups non può stare neanche un momento, il Pineta di Milano Marittima e il Coconuts di Rimini propongono anche i Chupa-Cocktails: Chupa Libre, Long Chups, Chupa Piriña, Chupa Tonic, Playa Chups e via discorrendo, in tutto le prime ricette sono venti e si possono trovare anche su internet all'indirizzo www.chupa-cocktails.com.
Il primo record di "Chupata" contemporanea è stato organizzato in collaborazione con il "nottologo" e trend-setter Davide Nicolò e Comunicazione Energica.