Yeaah.com: il sito del popolo della notte





Candy Flip - Spring Time Party

    A Candy DJ's: Alan Russell, Joe T. Vannelli, Flavio Vecchi, Babayaga, Luca Colombo, Leo Sound, Federica Baby Doll, Stefano Ranieri, Riccardo May, Alessio Costa.
Absolute Beginners Privè: Federico Bartolacci, Andrea Mattioli, Mario T., Mario Pech, Gianluca Liguori, Gregory.
Spettacolo dal vivo di Nacha e Matteo Sorbellini.

Il Candy Flip si presenta anche come un omaggio al Winter Music Conference, fiera discografica in calendario a Miami (Florida), da sabato 13 a mercoledì 17 marzo. Si tratta della più importante fiera mondiale dedicata alla house. Possiamo giurare che molti DJ's che suoneranno a Pescara, il giorno dopo si imbarcheranno per gli Stati Uniti. Uno su tutti Joe T. Vannelli, che martedì 16 risulta tra gli organizzatori e tra i DJ's di "The First Annual Wmc Boat Party", una festa esclusiva su uno yacht a tre piani attraccato a Miami...

Il Candy Flip, infine, non costituisce l'unico appuntamento di rilievo nel marzo di Exogroove. Domenica 28 marzo, infatti, la discoteca Ecu di Rimini torna a chiamarsi per una sera Exogroove Club Underground. In concomitanza con le fiere di settore Sib e Nightwave, l'Ecu propone musica house e techno e i Dj Awards.

Exogroove, Brooklyn Club e Syncopate presentano "Candy Flip - Spring Time Party" - dalle 24 di sabato 13 marzo alle 12 di domenica 14 marzo alla discoteca Undeground City di Popoli (Pescara, via Tiburtina 179 - tel. 085/989781).

Per ulteriori informazioni contattare:
Daniele D. Spadaro tel. 0335-6262260
E-mail: acidmilano@exogroove.com