Yeaah.com: il sito del popolo della notte





Wum: Nuovo sito per i ragazzi

    L Questa nuova versione del sito vede la nascita di un progetto editoriale importante e originale, si tratta della prima e ufficiale "Galleria Fotografica dei nottambuli", una cittadina virtuale che raccoglie gli attimi del divertimento del popolo della notte (ma anche del giorno) inserendo le fotografie scattate dai giovani durante i propri momenti di svago. La partecipazione è aperta a tutti e farà avvicinare virtualmente migliaia di giovani che magari non si conoscono ma che condividono una stessa passione.
Da sempre molto attento ai problemi legati alla sicurezza e al divertimento sicuro W.U.M. ha allestito la prima "campagna di sensibilizzazione" rivolta a chi guida soprattutto nel fine settimana. Questa campagna, intitolata "Guida Sicura" spiega, con un linguaggio vicino alle nuove generazioni, il perché alla guida di un veicolo bisogna prestare la massima attenzione per non incorrere in incidenti.
Come si sà le mode e le tendenze tra i giovani nascono e muoiono a un ritrmo veloce e incostante e quindi W.U.M. ha pensato di chiedere proprio ai diretti interessati la loro opinione su diversi argomenti nella sezione dedicata al sondaggio, che punta a conoscere cosa i ragazzi pensano di quello che gli succede attorno.
Insomma, dopo ben 4 anni di vita, W.U.M. continua sempre più a essere al servizio dei giovani e a ricopre un ruolo importante anche nell'educazione alla sicurezza stradale, che spesso viene tralasciata da strutture ben più "ufficiali". W.U.M. con le sue novità vuole anche riuscire a tessere un filo di unione tra tutti i ragazzi italiani, da Napoli a Milano e da palermo a Udine.

Per informazioni:
Web: www.qnet.it/wum/
E-mail: wum@iname.com