Yeaah.com: il sito del popolo della notte





PortacomaRock LIVE '99

    È iniziata ufficialmente la seconda edizione di "PortacomaRock LIVE '99", rockandwineonstage.
Gli organizzatori, Andrea Cerrato, Lucio Gamba e Roberto Gino dopo il grande successo riscontrato lo scorso giugno stanno studiando nuove idee per rendere sempre più importante questo evento. Già da ora è stato messo in circolazione il bando di partecipazione, cogliendo l'occasione della concomitanza col Salone della Musica di Torino.
La manifestazione musicale non è un concorso, ma una vetrina per i gruppi emergenti italiani. La partecipazione è gratuita, l'organizzazione deciderà dei rimborsi spese per i gruppi, in base alla loro provenienza.
Le iscrizioni si chiuderanno il 22 febbraio 1999, è consigliabile però affrettarsi nella spedizione dei demo in quando lo scorso anno a causa delle lentezze postali molti gruppi hanno sforato tale data, e per motivi organizzativi, pur se validi non sono stati presi in considerazione.
Sono ammessi tutti i generi musicali con particolare attenzione al Rock.
Lo scorso anno hanno partecipato una sessantina di gruppi, di cui dopo attente selezioni, nove si sono esibiti sul palco del PortacomaRock LIVE '99. Verrà data particolare attenzione ai gruppi di Piemonte, Valle d'Aosta e Liguria, ma non si chiudono le porte a nessuno.
La direzione sottolinea l'importanza della qualità musicale e artistica, non tanto la qualità della registrazione inviata.
La manifestazione musicale si terrà l'11/12 giugno 1999.

Per ogni tipo di informazione: andcerra@tin.it

Per i demo:
Ass. Gente & Paesi: c/o Andrea Cerrato
Corso Alfieri, 458 - 14100 Asti