Yeaah.com: il sito del popolo della notte





Dance Floor Chart party

Una notte speciale quella di Giovedì 26 novembre 1998 allo Shocking Club. Dalle ore 23.00, infatti lo Shocking Club ospiterà la troupe di MTV che durante la serata "Blah Blah night" registrerà una puntata del programma Dance Floor Chart in onda su MTV ogni giovedì alle ore 14.00 e alle ore 20.00.
La puntata sarà presentata da Kris & Kris, le due simpatiche protagoniste del programma musicale e assisteremo anche a due eccezionali esibizioni live: gli X-TREME, la band che è ai primi posti delle classifiche dance con la loro "Love Song" e i TOUCH AND GO che presenteranno il loro brano "Would you...".
Nel privè E dello Shocking Club saranno ospiti di MTV e V2 molti VIP e personaggi del mondo della musica e dello spettacolo.
Durante la serata verranno regalate al pubblico delle copie di Dance Floor Chart compilation, la raccolta dei migliori pezzi dance prodotta da V2.

Inoltre lo Shocking Club festeggerà il Thanks Giving Day in collaborazione con Look Now model management, la famosa agenzia di moda che ospiterà il management e le proprie modelle nel privè dello Shocking Club.
Proseguono quindi le iniziative del giovedì Blah Blah night, che nell'intenzione di legare il campo della moda a quello della musica, trova in questa festa l'occasione più indicata per celebrare questo connubio.

DJ's della serata: Marco Larri, Andrea Salvati, Lorenzo Fassi
L'ingresso costa 25 mila lire.

    Per ulteriori informazioni potete contattare:
Cristina Atzori - resp. uff. stampa Shocking Club
Bastioni di Porta Nuova 12, Milano - Italy
Tel. 0039 02 6551240/6575073 - Fax 0039 02 29015776
E-mail: shockingclub@seicom.it