Yeaah.com: il sito del popolo della notte





La notte delle streghe allo Shocking Club

    Sabato 31 ottobre dalle ore 22.00 si apriranno i cancelli dell'inferno. Riti magici, danze e sabba nella notte maledetta dello Shocking Club. Sarà un vero "Mortorio". Ingresso riservato a zombie, licantropi, vampiri, extraterrestri (se accompagnati dai genitori), freaked, streghe, demoni, spiriti e fantasmi purché esperti.
"È la Notte più Magica dell'Anno, il Cielo e la Terra sono percorsi da energie inimmaginabili, cosmiche. In ogni parte del mondo, oggi come a principio dei Tempi, gli Iniziati si preparano a festeggiare il Capodanno Esoterico, giorno di grande Festa, dove tutto diventa possibile. È Halloween, la Grande Festa del Mondo Invisibile, dove è permesso chiedere per ottenere e dove, una Scintilla Divina discende, per unirsi all'essenza dell'uomo e risvegliare in lui quelle energie dimenticate che danno il Potere e la Conoscenza. Ad Halloween la Grande Ruota cosmica dell'Anno Magico inizia un nuovo corso, tutte le energie sono disponibili, pronte per riversarsi in un nuovo Anno ricco di doni, di crescita materiale e spirituale e per avvicinare nuovi individui a ciò che il profano chiama Mistero, ma che invece è Luce Splendente e Nuova Vita per l'Iniziato."
È la famosa Notte della Vigilia di Ognissanti, celebrata in ogni parte del mondo. Anche chi è digiuno di cultura esoterica, conosce comunque questa ricorrenza importante. Presso ogni popolo, non mancano leggende e tradizioni che sono l'eco giunta fino a noi di un più profondo sapere iniziatico.
Lo Shocking Club, come sua comprovata tradizione, anche quest'anno offrirà al proprio pubblico una speciale e colorata notte di HALLOWEEN.
La discoteca si rivestirà, come di consueto, in uno stile horror-gothic: un enorme castello sarà ricostruito all'ingresso esterno, mentre all'interno vi saranno altre numerose ricostruzioni scenografiche (bare, scheletri, fantasmi...). Inoltre, per rendere magica e particolare questa notte, vi sarà anche l'animazione con avvenenti ballerine che danzeranno sulle pedane e ragazze immagine truccate da "streghette" che gireranno fra il pubblico.
All'interno del locale per il pubblico lavoreranno anche truccatori e parrucchieri, mentre il personale in servizio nella discoteca sarà truccato e travestito in tema.
La serata ospiterà inoltre un party della model-agency RICCARDO GAY. Alla festa parteciperanno modelli e modelle della stessa agenzia, che durante la notte animeranno e saranno ospiti del privé dello SHOCKING CLUB.