Yeaah.com: il sito del popolo della notte





Essere o non essere...

    La moda e la tendenza si stanno distinguendo quale risposta alle esigenze quotidiane, quelle che nascono dai giovani, e ora si stanno orientando a tutto ciò che è alternativo, sempre alla ricerca del diverso ad ogni costo. Lo testimoniano i negozi di libri e di abbigliamento, i mass media e i locali notturni, dove tutto, vecchio e nuovo, viene riciclato e trasformato da un gigantesco shaker in nuova energia.
Un'epoca nuova ci accompagna verso la soglia di un'era di pace e armonia, di benessere e ottimismo, di collaborazione tra logica e creatività, lasciando in disparte il vecchio e ostinato individualismo sfrenato e cercando di trasformare gli anni confusionari appena passati in un laboratorio di nuove energie.
La meta da raggiungere sarà la bellezza esteriore, ma solo in quanto espressione della bellezza interiore. L'esibizione del corpo e l'esagerazione del look saranno un toccasana per la psiche, sfogando le proprie frustrazioni represse e liberando i propri messaggi esibendoli dichiaratamente, ...varranno quale cura anti-stress.
Saremo quindi più nottambuli; modelli da imitare e da individuare, divertenti e divertiti, ironici al punto giusto, sorridenti e un po' cinici, tanto da proteggersi dalla routine quotidiana.