Yeaah.com: il sito del popolo della notte




California Dream Men

    Otto spogliarellisti, otto ballerini e due cantanti in un musical con ventotto numeri di danza. In più molti spogliarelli e tanta mimica erotica tutta al maschile. Lo spettacolo ha la regia e le coreografie di Walter Painter, già regista del premiatissimo musical City of Angels e di tre recenti cerimonie degli Oscar.
Gli splendidi ragazzi californiani protagonisti dello spettacolo, per la prima volta in Italia, sono ballerini, cantanti e "stripper" di grande classe, guidati da Melissa Williams e Carla Kama, già coreografe per i video-clip di Prince e Madonna. La musica spazia dalla techno al pop e al rock, da Prince agli Eagles, dai Prodigy a Joe Cocker, da Celine Dion fino a Freddy Mercury, da "Men in Black" a "If you don't know me by now" e a "Mission Impossible". Conrad, uno degli artisti, stupisce il pubblico con una personale versione dell'hit "My Heart will go on", dal film "Titanic".
I diciotto interpreti dello spettacolo caratterizzano numerose tipologie dell'universo maschile: si va dal latin lover al surfista californiano, dall'esotico ballerino al sensibile romantico, dal culturista al novello James Dean; inoltre ci sono il rocker muscoloso e l'appassionato di Harley Davidson, la squadra di giocatori di calcio e il gruppo di marinai in libera uscita, i ballerini di flamenco, sensuali e pieni di temperamento, fino al Re Cobra che domina il pubblico da un'imponente Piramide.
Lo spettacolo è ricco di spiritosa malizia e punta molto sul coinvolgimento con il pubblico femminile presente in platea (gli uomini prendono posto soltanto nella balconata). L'esordio europeo dello spettacolo, avvenuto nel mese di Giugno 1998 alle Folies Bergère di Parigi, è stato accolto dalla stampa internazionale come un successo fenomenale, paragonabile a quello riscosso dal film " Full Monty".
La compagnia teatrale si esibirà al Teatro Smeraldo dal 19 al 27 settembre 1998
In anteprima venerdì 18 settembre, alle ore 22.30, presso lo Shocking Club di Milano.