Dangerous Magazine: Notizie ed eventi disco & music


Ricerca notizie musicali :  

30/11/2007 - Tutte le cover del Pamperos (Cologne Bs) (BS)
Tutte le cover del Pamperos (Cologne Bs). 30/11: Mister Pig (rock). 14/12: Merqury Band (Queen). 21/12 Muppet Suicide (Guns & Roses)

Continuano i venerdì a base di cover band di qualità al Pamperos di Cologne (Bs). Ogni concerto inizia alle 23, ingresso libero con consumazione facoltativa.

FOTO DELLE BAND CITATATE SU
www.lorenzotiezzi.it
sezione DOWNLOAD
cartella XEL SERIATE BG _ PAMPEROS COLOGNE BS

Venerdì 30 suonano i Mister Pig. Il loro show è un rock tributi in piena regola. Suonano live brani di Guns and Roses, Skunk Anansie, Europe, Dream Theatre, Skunk Anansie, Mr Big, eccetera. Dal vivo propongono anche alcuni brani originali del loro repertorio nonchè canzoni scritte dal loro cantante Michele Luppi.

Venerdì 14 dicembre suona la Merqury Band, un progetto che da anni dedica anima e corpo alla riproposizione dei classici dei Queen, il gruppo di Freddy Mercury. Il gruppo nasce nel 1997. Ferdinando Altavilla, Danny Conizzoli, Marco Ferranti e Cristian Comizzoli hanno eseguito centinaia di concerti in tutto il territorio italiano, con importanti tappe anche all'estero. Grazie alla polivalenza strumentale ed all'ottimo impatto corale, la Band riesce a riprodurre con grande fedelta' le magiche melodie ed atmosfere che accompagnavano la fantastica voce di Freddie. L'attrazione verso la musica dei Queen li ha inoltre portati a creare anche uno spettacolo teatrale che ripropone fedelmente la storia musicale e le scenografie dei queen.

Venerdì 21 dicembre suonano i Muppet Suicide, tribute band dei Guns and Roses. Si sono formati nel lontano 1998. Propongono i migliori pezzi del repertorio del gruppo di Slash interpretandoli come solo i veri rockers sanno fare. Due ore di spettacolari canzoni condite con la migliore attitudine Rock N’ Roll: corse, salti, acrobazie, i M.S. vi trascineranno in un vortice di emozioni facendovi rivivere le sensazioni che i Guns N’Roses suscitavano nel loro pubblico. Fra le varie esibizioni in tutt’Italia spiccano una data di spalla ai leggendari L.A. Guns, due date con Gilby Clarke (ex-Guns N’Roses), e l’intero tour italiano 2005 degli Adler’s Appetite, attuale band del primo storico batterista dei GN’R Steven Adler.

LA PROGRAMMAZIONE DI PAMPEROS CLUB COLOGNE BS

Il mercoledì è Disco Latino, il giovedì è Afro Music, il venerdì è la serata dedicata alla live music di rock, cover e tribute band mentre il sabato è dedicato a djs ed animazione spesso con feste a tema. La domenica invece è riservata al cabaret e spesso sul palco del locale arrivano comici ed attori noti a livello nazionale, oppure nuovi talenti.



INFO PAMPEROS COLOGNE

Il Pamperos di Cologne BS è via Roma 119, tel. 3383000769. I concerti iniziano sempre alle 23 e sono sempre ad ingresso libero con consumazione facoltativa. La location è quella che fino al 2006 ha ospitato la birreria Music, ma in omaggio allo stile cubano, è stata completamente trasformata in un angolo di Cuba a portata di tutti. Ottimo l'impianto audio.

Tel : 3383000769
E-mail:


    Music Live - Concerti
Le attività live in Italia: concerti, tours, musicisti, riviste, novità, classifiche ,notizie ...
    Forum
Gli ultimi 10 messaggi :
» Gianluca de Rubertis - “Dal tramonto all’album” ......
» Gianluca de Rubertis - “Dal tramonto all’album” ......
» Sab 12/09 Magda + B.COVERSO @ Amnesia Milano ......
» Sven Vath @ Obihall Firenze - prevendite 3488575696 ste ......
» LEN FAKI @ CAPODANNO D'ITALIA MILANO 2015 ......
» MArteLive al Dopolavoro di Brindisi ......
» CAPODANNO 2014 PERUGIA - CENONE + DISCO + LATINO AMERICANO ......
» 31.12.2013 Capodanno Milano - Richie Hawtin! ......
» SAB 23 FEDEZ @ H2O MARANO TICINO * LISTA STEFANO ICE * ......
» uscite SUONOREC ......

»
Altri appuntamenti
» Segnala un evento