Discotheque on line: Discoteche e locali musicali


Nome BANANA DISCO CLUB       
Visualizza Voto
Come giudichi la discoteca ?
Scarsa Ottima
1 2 3 4 5
CittàORISTANO
IndirizzoStrada per Torregrande
Provincia Oristano
Regione Sardegna
Email
Visualizza Mappa:

Descrizione del locale

Banana disco Club - Oristano strada per Torregrande - Aperto il venerdi e il sabato. Locale all'aperto...

Allegati ---

Numero di recensioni inserite : 3

RSS Disco BANANA DISCO CLUB Recensioni per la discoteca >>> BANANA DISCO CLUB <<<
Cerca:
Data/ora Recensione Nome Email
13/05/2009
14:34:50
la lunga estate bnn, a cabras (or) parte il 6 giugno 2009

il 6 giugno 2009 riparte l'estate targata bnn fashion blub. la disco di cabras (or), gestito con grande successo da peppino dessì anche quest'anno propone diverse novità anche se si conferma l'atmosfera divertente di sempre. regular guest e responsabile della rotazione dei dj è come lo scorso anno michele menini, le cui produzioni con viani stanno davvero facendo il giro del mondo. l'atmosfera del bnn resta quella del banana, il nome del locale fino al 2007, una discoteca - giardino in cui ogni sera trovano spazio tre atmosfere musicali diverse tra loro (house cantata, revival '70-'80 e musica caraibica/latinoamericana).

il locale è aperto ogni weekend, dalle 22 a tarda notte.

www.bnnfashionclub.it

bnn club (banana)
strada provinciale 94 km 1.800, cabras (or)
info: 3382357540
lorenzotiezzi
07/08/2008
18:05:58
14 agosto noche blanca: al mixer michele menini, alla batteria matteo zarcone, ex batterista dei planet funk. un party chic in bianco con la partecipazione di un top dj come menini affiancato per una sera da un grande musicista come zarcone.

matteo zarcone è l'ex batterista dei planet funk. nasce 26 anni fa a carrara. suona la batteria da circa 13 anni. polistrumentista(chitarra e piano)è diplomato in batteria alla rinomata scuola di fiesole (fi) 'lizard'. 2000-2001 suona nella roxy band con maurizio solieri, attuale chitarrista di vasco rossi e compositore di numerosi brani del rocker di zocca (ridere di te, c'è chi dice no ecc..) e in due anni calca i piu prestigiosi palchi di club italiani. in alcune date partecipano ai concerti della roxy band anche elementi storici della formazione live di vasco(a. braido, c. golinelli, a.i nnesto) 2002-2003 suona per tutto il tour promozionale dell'album 'non zero sumness' con i planet funk .con i 5 singoli estratti partecipa a numerosissime apparizioni televisive (festival bar, top of the pops, italian music awards, cd live, quelli che il calcio ecc...). 2004-2005 marco baroni e alex neri dei planet funk producono i trikobalto, rock band nella quale matteo oltre ad essere il batterista è anche co-autore e co-compositore assieme a francesco gabbani (voce e chitarra). 2006-2007 i trikobalto, ultimate le registrazioni, firmano con trident management, società italiana di management tra le più importanti e prestigiose, basti pensare che i triko sono l'unica band emergente che la società ha in cartellone vantando nella loro scuderia nomi affermatissimi (jovanotti, eros ramazzotti, tiziano ferro ecc...). dopo diverse propose la trident chiude a favore dei trikobalto un contratto discografico con sony-bmg che permette alla band di far uscire il loro primo singolo 'in-contro',con video in rotazione su tutte le tv musicali piu importanti (all music, match music ecc..) e passaggi in radio su circuito nazionale. ad oggi trikobalto è una realtà che sta affermandosi passo dopo passo nel panorama italiano riscuotendo ottimi giudizi sopratutto tra gli adetti ai lavori,con all'attivo numerosi concerti e apparizioni (ricordiamo tra le ultime piu importanti heineken jammin' festival e supporter at oasis in italia). nel frattempo matteo, a seguito della visibilita avuta con planet funk e trikobalto, si è creato un importante nome come percussionista e dj, lavorando nei piu rinomati ed importanti club italiani reinventando la figura del percussionista tradizionale con vere e proprie performance electro rock (tocqueville -mi-, villa delle rose -rm-, fura -bs-, life -to-, canniccia -lu-, goa -roma-, pascià -rm- ecc..) ed europei (xuenio -formentera-, pacha -ibiza- , mars -sophia- ecc... )
lorenzotiezzi
10/07/2008
23:24:01
il 6 giugno 2008 è iniziata l'estate bnn, uno splendido club - giardino per passare le serate estive in relax, ballando o ascoltando musicale piacevole. il club di cabras gestito da peppino dessì quest'anno cambia nome, o meglio, perde le vocali e propone diverse novità: un cd legato al locale, una programmazione artistica di livello assoluto (tra i dj guest michele menini, adrian, stefano pain e nello simioli, guest nei più esclusivi locali d'europa)... ma l'atmosfera resta quella del banana, una discoteca in cui ogni sera trovano spazio tre atmosfere musicali diverse tra loro, il luogo giusto per passare una serata spensierata tra amici. 'non è un rivoluzione' - spiega peppino - 'vogliamo offrire ai nostri clienti serate ancora più belle con proposte di grande qualità'.

la musica di bnn e il suo primo cd, 'bnn vol. 1'

i dj resident del locale sono giovani ma molto preparati: sergio onni, fabio camerada e andrea camedda ogni sera si prendono cura delle tre situazioni musicali di bnn: nella pista principale si ascolta soprattutto house cantata, musica solare e che fa ballare le capitali europee come i top club italiani. nelle due piste più piccole si balla con revival '70-'80 e pure con musica caraibica (latinoamericana). i dj guest che si alterneranno al mixer raccontano da soli l'anima musicale di un locale in assoluta crescita: michele menini dopo aver creato il mito del fura, fa ballare il sesto senso di desenzano del garda e pure el divino, a ibiza, col party salvacion, stefano pain è guest in gran parte dei fashion club italiani, nello simioli è l'anima musicale del sottovento di porto cervo, senz'altro uno dei locali più esclusivi d'europa... tutto ciò verrà riassunto in un cd compilation che sarà disponibile solo e soltanto presso il locale a soli 10 euro. 'il nostro scopo non è quello di guadagnare con questo cd', spiega il titolare e gestore peppino dessì - 'vogliamo dare emozione e regalare un pizzico dell'atmosfera del club ai nostri ospiti... l'abbiamo condensato in un cd curato in ogni particolare'.

le serate e le sorprese bnn

in giugno bnn è aperto ogni venerdì e sabato, in luglio il sabato e in una serata infrasettimanale ancora da definire, a cavallo di ferragosto, dal 10 al 20, come è giusto che sia, ogni sera. il venerdì, in particolare, è la notte riservata agli eventi tematici: keglevich, ad esempio, porterà un suo parti nel locale e il gruppo martini presenterà invece una nuova bevanda a base di bacardi & cola.


bnn club (banana)
strada provinciale 94 km 1.800,cabras
info: 3382357540

programmazione sabato notte bnn cabras (ex banana club)


28 giugno adrian from pascià riccione
5 luglio michele menini dj guest
19 luglio nello simioli from sottovento porto cervo
2 agosto michele menini
15 agosto stefano pain
lorenzotiezzi

Visualizza tutte le recensioni della discoteca BANANA DISCO CLUB

Cerca:

Pagina : > 1 < di 1 Vai a Pagina :     1


Modifica Scheda : BANANA DISCO CLUB

Altre discoteche nella provincia di : Oristano
BANANA DISCO CLUB |

Numero di Discoteche presenti nell'archivio di Ye@@h Pl@net in Italia: 1229